Nardò, Lecce · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3364 giorni fa
Allora vorrei far trovare ai lati della pista da ballo per le ragazze una scatola con dentro delle scarpette..quelle in foto sono infradito,io metterò però le ballerine...per chi vorrà..e a fianco vorrei mettere una scritta per indicare alle invitate...
3364 giorni fa
Scriverò 2 post per non creare confusione..allora io vorrei mettere delle scintille da far accendere agli invitati nel momento del taglio della torta..e di fianco vorrei scrivere una frase per far capire agli ospiti che servono a loro per quel...
3375 giorni fa
Che ne pensate di questo tipo di centrotavola?mi piaceva l'idea dei vasetti col cuore ritagliato(nella foto,quella in basso a sinistra) e le candele all'interno, e il numero del tavolo che esce da sopra..che dite ?
3385 giorni fa
A me piacciono tantissimissimo..non fate caso allo spazio nel nome...si è sballato in fase di apertura del file sul cellulare..l'originale non è così...ora dobbiamo ideare l'esterno..la confezione..avete suggerimenti?
3387 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3389 giorni fa
3396 giorni fa
Oggi per la prima volta in vita mia...ho fatto delle schiariture sui capelli...avendo i capelli scurissimi,la mi parrucchiera mi ha suggerito di fare qualche ciocca più chiara in prospettiva dell'acconciatura matrimoniale...oltre ad essere rimasta...
Ho caricato una foto nel post di Madda
3409 giorni fa
3412 giorni fa
Che ne pensate ?sara tutto in legno bianco e piani d'appoggio in una specie di marmo grigio scurissimo e pavimento grigio fumo
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3419 giorni fa
Ciao ragazze, avrete un animaletto che vi farà compagnia nella vostra vita da sposini con Fm?
3420 giorni fa
Ora è da decidere il fiore da mettere...perché i fiori che ho scelto per il matrimonio(ortensie e peonie)me li hanno sconsigliati,in quanto perdono petali...
3420 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marita
3444 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3463 giorni fa
Domandina personale! Tu e il tuo fm siete una cosa sola, motivo per il quale avete deciso di tuatuarvi qualcosa di simile! Vediamo le vostre opere d'arte:
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3467 giorni fa
Mi piacciono un sacco le scritte sul muro in italiano ho già guardato sul sito aliexspress ma non ne hanno di questo tipo e soprattutto in italiano! Qualcuno mi conisgli i siti dove guardare e che hanno un ottimo prezzo?! Ho già guardato su amazon e...
3469 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM