Roma, Roma · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.268 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2624 giorni faOddio qui lievito e la cosa è grave Intanto il primo marzo inizio palestra Avete qualche app da consigliarmi per iniziare una giusta e sana dieta?
Ho creato un post
2627 giorni faStasera siamo andati in giro per vedere le fedi che mi saranno regalate dalla.mia migliore amica Abbiamo visto la marca unoerre. Mi hanno fatto vedere il modello COMODA l'altra non l'avevano Chi di voi ha misurato entrambi i modelli? Mi sapete dire...
Ho creato un post
2630 giorni faDeciso il viaggio in agenzia i primi di gennaio. Oggi siamo andati a firmare il contratto e ci hanno chiesto il 30% 😳
Ho creato un post
2637 giorni faRagazze ma i sacchettini per le persone che non invito alla cerimonia quando si danno?
Ho creato un post
2639 giorni faRagazze buonasera Devo prenotare una ventina di camere per i miei parenti che vengono da lontano. Sapete darmi qualche nome di alberghi con prezzi ragionevoli?
Ho creato un post
2649 giorni faCiao ragazze. Volevo chiedervi quanto tempo prima inconincerete a chiamare i vostri invitati per le conferme. Tutti mi dicono che tanto devo starci dietro io perché non tutti chiameranno . Ma quanto tempo prima?
Ho creato un post
2654 giorni faRagazze come avete pensato di fare acconciatura con i capelli corti Io per motivi di salute li ho corti. Mai avuti per lo più in vota mia è sono disperata. Mi date qualche consiglio?
Ho creato un post
2658 giorni faRagazze qualcuna sa dove posso noleggiare un proiettore dvd con apposito pannello ? Grazie
Ho creato un post
2658 giorni faCiao ragazze. Qualcuna si sposa li?
Ho creato un post
2666 giorni faCiao ragazze Il giorno del.mio matrimonio festeggio anche i 40 anni. Le partecipazioni sono pronte e volevo scrivere qualche cosa anche in merito al.mio compleanno. Ma.nin so assolutamente come fare Chi mi aiuta?
Ho creato un post
2673 giorni faRagazze dove posso vedere labito da sposa senza spendere cifre esagerate ?
Ho creato un post
2675 giorni faRagazze un info. Leggo di prezzi vestiti da sposa esorbitanti. Io in realtà non volevo spendere tantissimo. Avete qualche marchio da propormi o negozi dove andare a Roma? Ho appuntamento all'atelier Eme a gennaio
Ho creato un post
2682 giorni faA gennaio partecipazioni pronte. Il 70% le diamo a mano. Ma visto che ci sposiamo a fine agosto... quando iniziare a darle/spedirle? 🤔
Ho creato un post
2683 giorni faCiao ragazze Domani ho appuntamento con agenzia per organizzare il viaggio di nozze. Ma poi...che si fa? Nel senso che noi vogliamo farci regalare il viaggio visto che gia conviviano. Si prenota e il pagamento si fa dopo? Si da il loro iban? Io non...
Ho creato un post
2700 giorni faAlla home della nostra pagina ci sono i vari impegni che abbiamo fatto e che dobbiamo fare.... mancano precisamente 9 mesi e sto a 15 impegni fatti su 105😪... sto indietro. E voi?
Ho creato un post
2708 giorni faRagazze mi date dei nomi di musicisti per il mio matrimonio che si terrà a Roma?
Fotografi garanzie ANFM