Pordenone, Pordenone · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 5.375 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Romina
3269 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3269 giorni fa
Salve ragazze!! Avete fatto i segnaposti x il vostro matrimonio?? Io vorrei fare qualcosina ma nn so davvero cosa fare!! Cosa mi consigliate? Mi are qualche idea?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Anna
3271 giorni fa
Buonasera bellezze, vorrei un aiutino. La confettata sarà fai da me. Ho comprato dei vasetti qualcuno me lo farò prestare dal signore dove ho fatto le bomboniere e dove comprerò i confetti. Però quando i parenti mangeranno i confetti dove li...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3277 giorni fa
Eccomi qui ragazze assorta dai miei mille dubbi.. per fortuna i vostri consigli mi rafforzano! Chi non sarà presente al matrimonio ma vi farà comunque il regalo voi cosa fate bomboniera o sacchettino? Domani devo andare a fissare quante bomboniere e...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3279 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cetty
3280 giorni fa
Ciao ragazze, Avete suggerimenti per dei centrotavola fai da te che possano richiamare il tema albero della vita? La location ha uno stile molto elegante, quindi eviterei cose troppo rustiche. A me piace l'idea dell'ampolla di vetro con candele e/o...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3283 giorni fa
Ciao ragazze, mi rivolgo a coloro che hanno fatto I gessetti fai da te, potreste darmi indicazioni o suggerrimenti circa la miscela del gesso con l'acqua???Grazie mille in anticipo😘
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3284 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
3285 giorni fa
Ciao a tutte,Qualcuna di voi indosserà le scarpe basse il giorno del matrimonio? Avete qualche foto o qualche idea? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3286 giorni fa
Ciao sposineeeeeeee !!! Sare curiosa di vedere le vostre bomboniere vi va di postarmele ?? 😊😊
Ho caricato una foto nel post di Laura
3287 giorni fa
Ciao ragazze!oggi girando in un negozio ho trovato questo quadro che mi piace tantissimo....ho pensato di usarlo come guest book,è una tela quindi ci si può scrivere sopra!!Vi piace??
Ho caricato una foto nel post di Sara
3291 giorni fa
Ciao a tutte sposine...vi piace l idea del bouquet con fiori artificiali? Lo vorrei così per poi tenere il ricordo e magari metterlo esposto tipo sulla consolle o altro. Che ve ne pare? Potrebbe andare?
Ho caricato una foto nel post di Anita
3291 giorni fa
Ciao a tutte, a meno 55 giorni dal matrimonio io e il mio fidanzato ci stavamo domandando cosa fare come segna posto con un budget mooolto ristretto, non avendo un tema non sappiamo proprio cosa guardare! Voi cosa avete fatto? Grazie in anticipo 😚😚😚
Ho caricato una foto nel post di Federica
3294 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna fa come segnaposto dei gessetti? Dove li avete fatti fare ? Perché purtroppo non sono capace. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Laura
3298 giorni fa
Ciao a tutte....ho bisogno di un consiglio...mi sono innamorata di un paio di scarpe blu....ma mi chiedevo mettere solo le scarpe blu che non riprendono niente altro va bene???
Ho caricato una foto nel post di Maria
3299 giorni fa
Ragazze chi come me per questioni di altezza rispetto al fm metterà scarpe basse? Avete modelli da consigliare?
Fotografi garanzie ANFM