Pordenone, Pordenone · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 5.375 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3154 giorni fa
Ciao ragazze!!ho strabisogno di un consiglio...Vi spiego:a settembre andremo a fare il nostro viaggio di nozze in crociera(ci siamo sposati a Giugno ed abbiamo fatto subito dopo il matrimonio una settimana a Londra,abbiamo dovuto dividere il viaggio...
Ho caricato una foto nel post di Tamara
3155 giorni fa
salve a tutte sposo e..che ne dite di postare ke.foto dei vostri "fai da te"per dare qualche idea a tutte le sposine confuse come me?😃
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3155 giorni fa
Sposine..quante di voi faranno il cartello che porteranno paggetti e damigelle prima che entri la sposa?? Io vorrei realizzarlo ma Nn so da dove iniziare..
Ho caricato una foto nel post di Martina
3158 giorni fa
Ciao ragazze sono in piena crisi non so cosa regalare come regalo di nozze hai nostri genitori. Io ho solo mamma e lui ha il padre e la madre separati quindi saranno 3 regali diversi. Aiutoooo voi cosa farete?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3182 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3184 giorni fa
Buonasera ragazze, ho bisogno di voi per l'acquisto del bouquet on line!!!! Riuscite a darni alcune dritte per quanto riguarda i siti di acquisto...... grazie mille come sempre siete fantastiche
Ho caricato una foto nel post di Serena
3185 giorni fa
Ciao bellezze, avete in mente di lasciare o far recapitare qualche sorpresa al vostro maritino il giorno delle nozze? Io sto iniziando a pensare a cosa potrei fare
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3189 giorni fa
Ciao Sposine! Oggi parliamo di Cake topper... voi l'avete già scelto? Preferite le classiche statuine oppure qualcosa di più "originale"? Io sono ancora indecisa, datemi un parere!!! E soprattutto l'avete acquistato su internet o in qualche negozio?...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3189 giorni fa
Ciao a tutte sposine, volevo chiedervi se il vostro abito da sposa ha subito dei piccoli danni in seguito al matrimonio, se si pensate di farlo sistemare o lo terrete così come ricordo di quel giorno? Qualcuna di voi lo indosserà altre volte? Io lo...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3200 giorni fa
Ciao a tutte , da giorni ho deciso di fare anche io le wedding bag fai da te.....ma ora ho un dubbio.il mio matrimonio sarà civile nella giardino della Location che abbiamo scelto x ricevimento.la mia prima domanda è questa: le wedding bag ( ne faro'...
Ho caricato una foto nel post di Ukuezi
3204 giorni fa
Ciao a tutti! Oggi vi chiedo se esiste il nostro guestbook ideale... vorremmo che gli invitati potessero lasciarci un pensiero o un augurio o un consiglio e non solo una firma... ma mi piacerebbe anche che il prodotto finale si possa tenere in bella...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3209 giorni fa
Buonasera ragazze! Qualcuno ha mai fatto delle bomboniere fai da te ? Se si, sapete darmi qualche idea?
3226 giorni fa
Eccoci qui....appena finita la nostra festa....Tutto è iniziato ieri mattina alle 7 con il parrucchiere e adesso abbiamo salutato gli ultimi amici....È stata una giornata indimenticabile....tutto è stato perfetto!!Non posso nemmeno descrivere tutte...
3228 giorni fa
Siamo arrivati....mi sembra impossibile ma domani è il nostro grande giorno!!per ora sono più tranquilla dei giorni scorsi....chissà domani!!voi sposine a che punto siete??
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3232 giorni fa
Ciao future spose!! Mi sposo a giugno del prossimo anno e sto iniziando a pensare a come fare le partecipazioni che "vorrei fare da me"... il nostro sarà un matrimonio con un tocco country, useremo molto i colori del giallo e dell'arancio accostati...
3233 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM