Pordenone, Pordenone · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 5.375 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Ad un mese o poco più dal matrimonio, quanta voglia di tornare indietro e rivivere quel giorno! Anche per voi è stato velocissimo? Mi sembra sia passato in un flash...
Buona sera sono Valentina e volevo porvi un piccolo aiuto su come truccarmi più che aiuto era un consiglio ... io ho il viso un po’ lungo e gli occhi sull’azzurro va bene se faccio questo trucco?
Buongiorno...Mi sposo in Comune e so che è sufficiente un testimone per uno ma mi chiedevo: ci sono limitazioni su chi può fare o meno il testimone? Io ho pensato di farlo fare a mia madre...
Ciao sposine! I miei fai da te continuano, questa mattina ho elaborato e stampato i bigliettini che andranno accanto ai sacchetti per confetti, tutto impaginato stampato tagliato è costruito da me! Ne...
Ciao a tutte, vorrei sapere chi di voi ha fatto le Partecipazioni fai da te? Che programmi usate? Io sto provando e ho usato publisher! Ho provato fare anche i tag per le bomboniere! Vi metto una...
Ciao ragazze voi cosa avete o cosa scriverete dentro le fedi?io ho un numero 7 quindi non posso scrivere una frase molto lunga
Ciao ragazze, in questi giorni mi sento molto ispirata, quindi oggi ho provato a fare, o per lo meno a progettare come potrebbe essere un menù se lo stampassi da sola anziché farlo fare in negozio...
Ciao a tutte, ho una curiosità.. ma voi per i mesiversari vi siete regalati qualcosa?
Salve a tutte belle sposine, stavo cercando delle ballerine da mettere sotto l'abito da sposa.. purtroppo niente tacco perché il mio fm è alto come me e non vorrei "sovrastarlo" il giorno delle nozze...
Cosa ne pensate???li adoroooi,e stato un lavoro ne ma sono buon punto fino a maggio,x l omeno lo spero
Premesso il titolo, la domanda è: se non mi piacciono i fiori, non voglio che me ne regalino mai, li rifiuto e cerco di non regalarne... infrango qualche legge divina per cui non ne voglio? Ogni volta...
Ciao a tutte. Premetto che sto con il mio ragazzo davvero da tantissimi anni, viviamo insieme da 2 e ormai ci conosciamo davvero bene. Giovedì inizia il corso prematrimoniale. si è informato lui e me...
Ciao sposine, mi aiutate per la frase da scrivere sulle partecipazioni per gli invitati della sera? Noi faremo con loro dal taglio del dolce e poi ci sarà anche il buffet .. Grazie 1000
Ciao sposine e sposini,chi di voi ha chiesto un finanziamento per avere il vostro giorno speciale senza chiedere nulla a nessuno?
Oggi andrò a fare il mio primo giro per atelier... Sono agitatissima! A parte la speranza di trovare qualcosa che mi stia bene (non ho esattamente la più grande autostima del mondo riguardo il mio...
Vogliamo fare la crociera e Vorremmo andare in Grecia . Che crociera mi consigliate? È un itinerario che comprende mykonos ,Santorini ,Atene , olimpia .esiste? Partenza a luglio 😊
Ragazze continuano ad arrivarmi nuove foto del nostro 2 settembre... ed ogni volta rivivo l'emozione di quel giorno!! Rivedere il mio papà così emozionato, la complicità con mio MARITO, le risate... È...
Ragazze ecco alcuni scatti del mio bellissimo giorno..godetevi ogni istante...volevo ringraziare chi mi ha consigliato in questo periodo..grazie di tutto..in bocca a lupo x chi ancora sta organizzando...
Ecco alcune foto del mio sogno, scattate da amici e parenti!!! Una giornata indimenticabile, unica, carica di emozioni e più meravigliosa di come potevo sperare e immaginare! Tutto perfetto... e il...
Buongiorno a tutte!!! Il 9 settembre é volato, é stata una giornata fantastica, circondati da parenti e amici! É andato tutto alla perfezione, nonostante nel pomeriggio abbia piovuto! Vi lascio...
Salve spose.. sono una new entry. Mi sposo il 20 settembre 2018 e non so da dove incominciare 😱 Abbiamo prenotato solo la sala ricevimenti che è stato amore a prima vista!
Domani partiamo per la crociera...non vedo l'ora!!!c'è qualcuna che parte come noi da Savona con Costa???
Ciao ragazze, volevo condividere con voi questa scena che mi ha fatto molto sorridere! Oggi uscita da lavoro sono andata a lasciare il cane dalla mia dog sitter di fiducia, mia mamma, perché dovevo...
Ragazze stasera sto indossando di nuovo il mio abito... oggi due mesi di matrimonio e cena romantica ... spero che apprezza
Salve ragazze ormai è un po' che sono iscritta e tutti i giorni leggo qualche topic... e ogni volta resto allibita da topic del tipo: ma l'abito da sposa lo deve regalare la mamma o la suocera? Oppure...
Eccomi qui a 3 giorni dal grande si...in viaggio fi nozze nella bellissima Los Angeles...niente che dire...godetevelo perché vola....vi lascio delle foto...buon organizzazione sposine
Fotografi garanzie ANFM