Pordenone, Pordenone · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 5.375 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Domani partiamo per la crociera...non vedo l'ora!!!c'è qualcuna che parte come noi da Savona con Costa???
Buongiorno ragazze!!giusto perché non ne ho fatte abbastanza...ora ho l'idea della gazzetta degli sposi che mi tormenta...qualcuna mi dice come l'ha fatta?quante pagine,cosa avete scritto?un po' di...
Ciao ragazze!!ho strabisogno di un consiglio...Vi spiego:a settembre andremo a fare il nostro viaggio di nozze in crociera(ci siamo sposati a Giugno ed abbiamo fatto subito dopo il matrimonio una...
Eccoci qui....appena finita la nostra festa....Tutto è iniziato ieri mattina alle 7 con il parrucchiere e adesso abbiamo salutato gli ultimi amici....È stata una giornata indimenticabile....tutto è...
Eh già sposine belle!!!ho dormito da mezzanotte alle tre...e poi non c'è più stato verso!!!ora la giornata inizia e alle 11 finalmente ci sposeremo!!!è tutta la notte che ci penso,ma ancora non me ne...
Siamo arrivati....mi sembra impossibile ma domani è il nostro grande giorno!!per ora sono più tranquilla dei giorni scorsi....chissà domani!!voi sposine a che punto siete??
Sabato prossimo ci sposeremo con rito civile nel comune del nostro paese....per contenere un po' le spese abbiamo ingaggiato un fotografo che ci farà il servizio fotografico al mare,dove lui ha lo...
Abbiamo appena ritirato le nostre fedi.....siamo felicissimi
Ciao sposine!oggi pomeriggio ho comprato un po' di cosine tra le quali gli orecchini e il braccialetto che andranno abbinati alla collana di perle che mi presta una mia cara amica...È il regalo che le...
Sposine ho bisogno urgentissimo del vostro aiuto....tempo fa una di noi aveva pubblicato la foto(presa da Internet)di una sposa che entrava in chiesa preceduta dai paggetti che tenevano un messaggio...
Buongiorno sposine!vi mostro alcuni fai da te,magari possono essere di spunto per altre!Scatolina non invitatiL'insieme che formerà il centro tavola(manca la nebbiolina nella bottigliaConi...
Ragazze ieri sera le mie amiche mi hanno regalato un addio al nubilato troppo divertente!!non avevo nemmeno voglia di uscire perché la sera prima ho avuto dei problemi con testimone del fm che mi ha...
Finalmente ho fatto il cake topper....non sono soddisfatta al 100% ma mi accontento perché tutti questi fai da te mi hanno distrutta!!!
Oggi ho ricevuto il primo regalo di nozze!Una cliente del supermercato dove lavoro mi ha portato un pacchetto....non vedo l'ora di aprirlo con fm!!mi sono davvero emozionata!!!
Buonasera sposine!!mi date qualche idea per il sottofondo musicale al taglio della torta??Grazie mille!!!
Buon pomeriggio ragazze!!ho pensato di fare gli activity book per i bambini (che una fantastica sposina mi aveva girato) ma ora mi viene il dubbio sulla fascia d'età per la quale sono adatti....help...
Ciao ragazze!oggi girando in un negozio ho trovato questo quadro che mi piace tantissimo....ho pensato di usarlo come guest book,è una tela quindi ci si può scrivere sopra!!Vi piace??
Spose bravissime al computer.....help me!!!!Qualcuna ha un pdf da girarmi per i gratta e vinci??sto cercando di farli ma sono un disastrooooo!!Grazie mille
Ciao a tutte....ho bisogno di un consiglio...mi sono innamorata di un paio di scarpe blu....ma mi chiedevo mettere solo le scarpe blu che non riprendono niente altro va bene???
Buongiorno ragazze!!domani vado in fiera a Vicenza per prendere ancora delle cosine per finire i vari fai da te....l'unico problema è che spero di non vedere troppe cose belle che mi facciano venire...
Buongiorno sposine.....la terza cifra è andata via anche per noi....mi sembra impossibile!!da ottobre che abbiamo deciso la data il tempo è volato!!il problema è che ho ancora un milione di cose da...
Ciao a tutte!!nei giorni scorsi leggevo di alcune che faranno la lotteria o i gratta e vinci e l'idea mi era piaciuta molto.Volevo solo capire come lo organizzate all'interno del ricevimento...i tempi...
Ciao sposine!vi chiedo un parere....io e il mio fm abbiamo deciso di regalare ai testimoni due cofanetti smart box per un weekend...e fin qui tutto ok!!il problema è che io dico di stare sui 100/150€...
Sono contenta di come è venuta!voi cosa ne dite?
Ciao,mi serve un super aiuto.....giorni fa in un test c'era la foto di queste scarpe....ma non riesco a trovarle da nessuna parte,avete idea di dove posso "sbattere la testa"?Grazie
Buongiorno sposine!!Domandona:quanti kg di confetti x la confettata?e divisi in quanti gusti?Gli invitati saranno tra i 70 e 80 divisi in due...circa la metà a pranzo(parenti e amici più stretti) e il...
Ciao ragazze,oggi ho finito la prima bomboniera...è una candela in vaso di vetro decorata interamente da me...cosa ne pensate?tutto il matrimonio sarà in stile shabby,vi metto anche la foto del...
Ciao a tutte!!Ho trovato una truccatrice che "a pelle" mi piace,sembra capire quello che vorrei,perché comunque io normalmente mi trucco abbastanza e se facessi un trucco troppo semplice sembrerei...
Ciao a tutte!sono un pochino in crisi con le bomboniere...non riesco a trovare niente che mi entusiasma davvero...ero partita con il fai da te perché mi diletto con lavori manuali,ho fatto qualche...
Fotografi garanzie ANFM