Roma, Italia · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 2.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3370 giorni faRagazze buongiorno, sto andando dl parrucchiere per la prova di trucco e capelli... Sono proprio curiosa di vedere cosa mi propone :-) buona giornata a tutte!
Ho creato un post
3375 giorni faCiao a tutte! Il mio abito è un Nicole in pizzo e organza rosa quarzo, mi sarebbe piaciuto che il mio fm avesse indossato cravatta rosa x richiamare il mio abito, ma si è innamorato di un completo blu con gilet e cravatta grigio perla... Sono troppo...
Ho creato un post
3376 giorni faCiao a tutte! Dato che mi sposo alle 17,30 e inizierò a prepararmi dopo pranzo, l idea del kimono non mi fa impazzire. Pensavo come alternativa a un vestitino bianco comodo. Qualcuna che la pensa come me? Che avete trovato di bello?
Ho creato un post
3376 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi ha scelto le bomboniere della fondazione Veronesi? Come vi siete trovate? Sono ben confezionate? I tempi di consegna? Ho visto che danno anche le partecipazioni in omaggio
Ho creato un post
3377 giorni faCiao ragazze! Il mio abito è sul rosa, vi allego foto. Per gli allestimenti, avevo scelto fiori al ristorante di colore bianchi rosa e amaranto, nastri bomboniere e segnaposto amaranto, e x fm abito nero con gilet o qualche accessorio amaranto.. Oggi...
Ho creato un post
3380 giorni faVorrei fare come bomboniera un portafoto restando sotto i 10 euro ma non trovo nulla. Avete qualcosa da suggerirmi?
Ho creato un post
3380 giorni faCiao a tutte! Il mio compagno, praticando body building, ha il problema delle taglie,pantalone 46, giacca 50-52. e anche prendendo queste misure sarebbe lo stesso da sistemare perché la giacca alla altezza del petto gli sbecca... Stiamo pensando di...
Ho creato un post
3388 giorni faCiao, ho fatto un ordine su lightinthebox di 60 secchielli da usare come sacchettino per i non invitati. Ero cosi contenta di averli trovati a meno di un euro, e invece stamattina il corriere mi chiama dicendomi che ci sono 30 euro da pagare per le...
Ho creato un post
3392 giorni faCiao sposine! La ragazza a cui mi sono rivolta mi ha proposto questa. A me non entusiasma tanto, poi a 1,80... Ho preferito rivolgermi a lei che è delle mie parti piuttosto che ordinarle su internet a un euro, ma la differenza di prezzo mi pare...
Ho creato un post
3406 giorni faCiao a tutte! Non avrò damigelle grandi perché le mie amiche hanno rifiutato quando gli ho chiesto se volessero farlo, ma, a parte mia nipote, ho i figli delle mie migliori amiche che vorrei coinvolgere, solo che sono troppi. 4 femmine e 5 maschi,...
Ho creato un post
3406 giorni faBuongiorno ragazze! Un'informazione... Metterete un menu per ogni tavolo o uno x ogni posto? Perché mi costa 1,50 ogni menu, e ho 120 invitati. Mi sembra uno spreco...
Ho creato un post
3412 giorni faCiao future sposine! Sono in alto mare con la scelta di bomboniere e segnaposto. Vorrei fare 2 cose che in qualche modo leghino insieme, senza spendere molto... Ho pensato a 3 alternative, vi allego le foto. Voi che ne dite?
Ho creato un post
3415 giorni faL ho detto, anzi, dato che non sono molto brava con le parole, ho preferito chiederlo per messaggio con una foto in cui ci ritrae insieme. Ve le allego... La prima è mia sorella, il secondo mio cugino di secondo grado, e la terza mia cugina. Ho fatto...
Ho creato un post
3416 giorni faCiao a tutte! Il mio fm è divorziato. Il primo matrimonio l ha fatto sia in comune che in chiesa. Ora in comune dove vogliamo sposarci, luirisiemi hanno richiesto la data del rito civile del suo precedente matrimonio
Ho creato un post
3420 giorni faEcco il mio! Ero troppo indecisa riguardo le foto, e ho fatto un collage :-)
Ho creato un post
3423 giorni faCiao a tutte! Il mio compagno si è già sposato ed ha usufruito del congedo matrimoniale pagato dall'inps per le prime nozze. Voi sapete se può richiederlo anche ora o spetta una sola volta nella vita? Grazie x l 'aiuto
Fotografi garanzie ANFM