Nocera Superiore, Salerno · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 1.636 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3294 giorni fa
Eccolo qui ho deciso, segnaposto calamita...devo solo scegliere come confezionarli...idee
3299 giorni fa
Giornata produttiva, vestito mamma fatto. È un tubino impero couture. Vi mostro quello da catalogo... Che ne dite? A me è piaciuto tantissimo
Ho caricato una foto nel post di Vale
3305 giorni fa
Ecco ragazze finalmente ho terminato i gessetti.... il mio tema è albero della vita, secondo me ci stanno dai.... secondo voi? Intanto vi piacciono? Ci ho impiegato mesi perché li facevo e li riprendevo mille volte visto il bimbo piccolo e il...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3312 giorni fa
Buona domenica belle sposine!Oggi io e il mio fm abbiamo parlato con il fioraio e finalmente abbiamo scelto le composizioni di fiori. Vi presento il mio bouquet...semplice semplice...rose bianche, rose glicine e gelsomino....lo adoro! Che...
3312 giorni fa
Ragazze che ne dite del mio segna posto... Troppo semplice la confeziona... Il tema è l albero della vita, dovrei aggiungere una pergamena con questa frase Ogni persona che conosciamo nella nostra vita è una foglia che arricchisce il nostro albero,...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3313 giorni fa
3316 giorni fa
Sera, stavo pensando dopo il lancio del bouquet volevo regalare un oggettino per augurio a tutte le ragazze future spose... Come potrei confezionarlo?
3319 giorni fa
Ragazze la mia testimone mi ha regalato una bellissima giarrettiera blu. Ho un dubbio il mio abito è molto leggero è uno scivolato seta e chiffon...forse si vede...
3321 giorni fa
Ragazze stavo pensando se faccio la confettata, accanto al bonsai che userò come bomboniera devo metterci i confetti o posso evitare? Qualcuno saprebbe consigliarmi
Ho caricato una foto nel post di Irene
3323 giorni fa
Ciao ragazze! Per il fatidico giorno mi piacerebbe acconciare i miei capelli (rossi) con una treccia bella grossa, lunga, spettinata e con una coroncina di fiori, un po' stile bohemien per intenderci. Il giorno è ancora lontano (23/06/2018), ma sto...
3323 giorni fa
Ragazze... Pareri sulla prima prova trucco, considerate che non verrà così marcato perché mel ha modificato per evitare che tutti avrebbero già visto il risultato finale...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3324 giorni fa
Oggi mi teleofona mia madre e mi dice vedi che ti servono le pantofole da sposa x la mattina che ti prepari!ma io non ho idee e poi forse non mi piacciano!voi le metterete? E come saranno? Me le fate vedere x piacere???grazieee
3329 giorni fa
3333 giorni fa
Idee segnaposto con questi gessetti???? Il tema è l albero della vita.. L idea delle foglie è nata dal fatto che ogni personapersona è una foglia compone la albero della nostra vita. Cosa potrei realizzare utilizzando queste foglioline in gesso?
3337 giorni fa
Ciao ragazze, per il cuscino delle fedi utilizzerò uno per noi molto speciale, il cuscino di papa Francesco che ci è stato donato il 14.02 scorso dal papa ai futuri sposi... Sono incerta se farlo abbellire dall atelier o lasciarlo cosi...
3348 giorni fa
Ragazze quale fiore avete scelto per l allestimento della chiesa e del bouquet ?Mostratemi qualcosa...
Fotografi garanzie ANFM