Barberino di Mugello, Firenze · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 2.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
2621 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2621 giorni fa
Ragazze chi di voi ha il camino? Noi lo abbiamo scelto oggi..mi postate qualche foto se volete
Ho partecipato al post di Valentina
2636 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2640 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Ho partecipato al post di Alessia
2640 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2648 giorni fa
Buongiorno paliamo di bomboniere.... vorrei tanto fare come bomboniera un vasetto di miele o marmellata simile a quella della foto che ne dite... idee mi potete aiutare?
Ho caricato una foto nel post di Donatella
2698 giorni fa
Buonasera sposine e sposini! Hanno montato il camino e ora staimo cercando di capire come potrebbe venire la seduta ora che lo andiamo a rivestire.. mi fate vedere i vostri per favore? Mi sarebbe veramente d'aiuto. Grazie mille 🤗
Ho partecipato al post di Donatella
2698 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2700 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2707 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2707 giorni fa
Buondi care! Il quesito di oggi è il seguente...Il mio vestito da sposa è romantico, con un corpetto a ❤ ed una gonna un po' ampia con delle balze di pizzo francese e mi è stato detto che ci vorrebbe un bouquet dalla forma rotonda. Inizialmente mi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2711 giorni fa
Buona Domenica sposini!! Voglio vedere la vostra parete attrezzata moderna per favore? 😍 E intanto a me piace questa ma sono indecisa
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2711 giorni fa
Ragazze stamattina ho ordinato le tendeeee😍😍😍😍sono bellissime moderne 😍😍😍😍ma per il momento non ho foto, mi fate vedere le vostre???? Sono curiosa😍
Ho partecipato al post di Emilia
2711 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina93
2712 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pia
2739 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre tende, sia camera che cucina? Ho bisogno di idee e di un sito online dove poterle acquistare a basso prezzo. Grazie
Fotografi garanzie ANFM