Barberino di Mugello, Firenze · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 2.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2874 giorni fa
Ciao ragazze! In questi giorni non mi fermo! Ho preparato le stelline per il nostro primo ballo e i sacchetti per i regali dei testimoni e le bomboniere speciali, ciascuna con il proprio biglietto e dedica della persona che lo riceverà ...
2875 giorni fa
Ciao sposine! Ieri ho caricato la foto del mio tableau a tema viaggi perché lo avevo appena incollato sul compensato, oggi hi stampato anche i tavoli, che ve ne pare? Praticamente questo è l'effetto finale!
2876 giorni fa
Ciao Ragazze! Vi piace il nostro tableau de mariage? L'ho incollato sul compensato ma poiche avanzava qualche millimetro lateralmente ho pensato di mettere il nastro di raso rosa antico a cornice, dite che ci sta bene?
2890 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi stavo riunendo un po' le varie cose da consegnare: allora c'è il cestino bianco per.i petali, la coroncina e il braccialettino di fiori per le flower girls, poi c'è il cartello "Arriva la sposa" e il fiore all'occhiello bianco (da...
2891 giorni fa
Ciao sposine, Oggi almeno 40 Volevo farvi vedere un po' dei miei fai da me, un po' con l'aiuto di fm, è per le cassette di legno con l'aiuto di mia mamma. Cassette di legno per le coccarde fuori dalla chiesa, allestimento di cassette di legno per le...
2893 giorni fa
Ciao Ragazze!! Sono a -41!! E i regali dei testimoni sono pronti! Cosa ne pensate? Noi pensavamo di darli alla fine del ricevimento quando consegneremo le bomboniere! Abbiamo cercato di fare qualcosa di diverso per tutti, anche perché hanno tutti età...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2917 giorni fa
Bridessssss mi mandate le foto delle vostre unghie per il matrimonio??? Sono in cerca di ispirazione 😍😅👍🏼
2918 giorni fa
Ciao ragazze! Io e il mio Fm abbiamo scelto i gusti dei confetti che vorremmo avere per la nostra confettata, quindi ho deciso di fare i segnagusto! Cosa ne pensate?? Saranno 1kg a gusto per un totale di 11kg, dite che basteranno x 120persone?
2945 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Voglio farvi vedere la nostra cucina, quasi ultimata!! Ci sono stati un po' di intoppi durante il montaggio, ma magari capita a tutti cosi! Cosa ne pensate?
2962 giorni fa
Ciao ragazze, volevo farvi vedere l'allestimento che abbiamo creato per le bomboniere, cosa ne pensate? Avremo dei graziosissimi Bartolini di miele. È tutto fai da noi, le cassette le ha fatte mia mamma! attendo i vostri commenti ...
2971 giorni fa
Ciao sposine! A -119giorni dal matrimonio, è arrivato il giorno della nostra promessa! Qui al nord non festeggiamo in grandi come tante di voi, ma è stato comunque un momento emozionante, romantico e tutto per noi! Poi c'era la neve a, rendere tutto...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2975 giorni fa
Buon pomeriggio adorate sposine 😘 Scorrendo nella galleria del telefono mi sono imbattuta nella prima foto scattata insieme al mio FM, risale esattamente a 6 anni fa;correva l'anno 2012. Lui ci provava spudoratamente, ma io nonostante fossi stata...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2975 giorni fa
Sposine di giugno/luglio: quale tipo di scarpe avete scelto? Décolleté o sandalo? Non riesco a trovare la scarpa giusta! Fatemi vedere un po’ le scarpe che avete scelto, almeno mi chiarisco le idee con i vostri consigli! Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2976 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2978 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. Avrei bisogno dei vostri consigli per quanto riguarda l'acconciatura. Ho i capelli lunghi e ricci (come potete vedere dalle mie foto del profilo). Mi piacerebbe fare un semiraccolto molto semplice... Vorrei vedere le vostre...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2978 giorni fa
Ciao a tutte. Noi vorremmo fare del miele come bomboniere...chi come me? Mi fate vedere le vostre confezionate?
Fotografi garanzie ANFM