Cardano al Campo, Varese · Da Agosto 2011
- Sposa Saggia
- 2.482 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5284 giorni faBuongiorno future sposine! Sabato sera io ed il mio fm siamo andati a mangiare una pizza in centro a Gallarate e mi sono ricordata di un negozietto caruccio che vende.. indovinate cosa.. ma si bravissime!! DOLCIIIII ehehe L'ho cercato su internet e...
Ho creato un post
5288 giorni faCiao future sposine! Alla fiera Sposi di Assago c'era lo stand di Centro Sposi Paradiso di Milano ma purtroppo non sono riuscita a guardare con calma i vestiti. Sul loro sito ho visto che hanno ampia scelta ma volevo sapere se qualcuna di voi c'è...
Ho creato un post
5297 giorni faCiao future sposine! ieri sera siamo andati in studio da un fotografo che abbiamo conosciuto in fiera a Busto Arsizio che ci ha fatto la seguente proposta: servizio il gg del matrimonio, casa sposo+sposa, cerimonia e pranzo (fino alla fine) + album...
Ho creato un post
5297 giorni faFuture sposine, come da titolo... sono le 5 e tutto va bene! bè... poi tanto bene non va sono qui al pc, in preda ad un attacco di insonnia come non mi capitava da anni qualcuno mi sa consigliare un rimedio della nonna? le ho provate tutte.. help!! ...
Ho creato un post
5300 giorni faCiao future sposine come vi ho raccontato in altri topic, sono alla ricerca del vestito e sabato ho fatto la prima prova. Sono andata da Radiosa a Varese e devo dire che sono rimasta un po' delusa perchè: 1- gli abiti che avevo scelto sul loro sito...
Ho creato un post
5302 giorni faCiao a tutte, la scorsa settimana sono stata alla fiera di Assago, questo weekend andrò a fare un giro a quella di Busto Arsizio (Va) ed oggi ho scoperto che la settimana prossima ci sarà ForWedding in fiera a Milano. La domanda è: vale la pena di...
Ho creato un post
5304 giorni faCiao future sposine, chi andrà in fiera a Busto Arsizio questo weekend? Sul sito della fiera è possibile stampare i biglietti omaggio!
Fotografi garanzie ANFM