Ispica, Ragusa · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.478 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3344 giorni fa
Ciao sposineeee mi fate vedere le vostre bomboniere?? Sono nel palloneeeee
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3351 giorni fa
Ciao ragazze , sto preparando il mio matrimonio in stile shabby chic. Avevo pensato di usare come centro tavola dei barattoli fatti da me , con rose rosa e margherite. Cosa ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3353 giorni fa
Ciao ragazze,fm sta provvedendo a creare delle lampade da mettere nel piano bar che avremo in salone. È un piano bar in muratura con tanti specchi e vorremmo creare delle lampade originali utilizzando come base bottiglie di alcolici (il suo...
3355 giorni fa
Ciao ragazze,oggi abbiamo provato a fare la nostra prima bomboniera. Direte che a 478 giorni ancora è presto,ma abbiamo deciso di creare un orologio da parete a forma di cuore. Abbiamo comprato un pannello di compensato marino (credo si chiami così)...
3366 giorni fa
Ciao ragazze,nel weekend io ed il mio ragazzo stiamo provando a creare un tavolinetto da salotto con cassette di legno e un ipotetico vetro al di sopra. Non sappiamo ancora se lo useremo in casa o nel balconebalcone..dipende dal nostro futuro...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3367 giorni fa
Ciaoooo ragazze per il set fotografico pensavo di fare qualche foto anche con i miei 2 cani,vuoi lo fate?!a me piacerebbe molto
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3367 giorni fa
Ciao ragazze..sono un po' preoccupata!!io ho molti tatuaggi..3 grossi è una decina più piccoli..un paio sulle braccia e vari sulla schiena!!al mio moroso non piacciono e nn sono mai piaciuti..il mio vestito è molto scollato nella schiena e io ho...
3371 giorni fa
Ciao ragazze,abbiamo iniziato con largo anticipo la ricerca dei mobili. Abbiamo un budget ristretto, circa 15000 per arredare tutta casa. In un mobilificio ci hanno fatto un preventivo per una cucina vismap di circa 4300. Il modello è questo allegato...
3371 giorni fa
Ciao ragazze ieri sera spulciando sul web col mio ragazzo abbiamo trovato queste lampade claraluna a tema marino. Lui se n'è innamorato...è elettricista e ama tutto ciò che si illumina! Io ero indecisa tra le antipastiere della brandani o la...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3371 giorni fa
Buonasera ragazze io mi sposo il 30 giugno 2018 chi di voi si sposa in quel mese? E che punto a che punto siete dei preparativi? Noi non l'abbiamo detto ancora a nessuno, lo diremo a giugno, voi l'avete detto a qualcuno?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3382 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM