Firenze, Firenze · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2800 giorni faCiao a tutti! Stavo valutando l'idea di visitare la fornace a montelupo. vivendo a Roma, prima di prendere ferie e partire per la visita, vorrei avere un po' di informazioni di chi tra voi è andato a vederla. Mi sposerò a Maggio, quindi avrò bisogno...
Ho creato un post
2815 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò (spero) il prossimo 25 Maggio con cerimonia civile in villa....oltre ad essere un po' disperata perchè la villa che ci piace costa 4500 euri senza il catering, a me e il mio fm è venuto un dubbio atroce...ma chi si occuperà...
Ho creato un post
2819 giorni faCiao ragazze..sono ormai alla 10ma villa che vedo...e siamo un po’ scoraggiati. Ci sposeremo il prossimo maggio e avremmo bisogno di una villa che faccia rito civile e che abbia abbastanza spazi interni ed esterni...possobilmente belli! Saremo 120 e...
Un nuovo gioco pensato dalle admin per te! Quale sarà il look scelto dalla sposa Stefania? Indovinalo rispondendo qui: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-il-look-sposa-di-stefania--t618878Baci baci!
Ho partecipato al post di Francesca
2821 giorni faCiao sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
2843 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Silvia
2844 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2846 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2846 giorni faCiao A tutti! qualcuno ha esperienza di matrimonio nella villa di travalle? Noi ci sposeremo (se ce la facciamo!!!) a Maggio 2019. grazie!
Fotografi garanzie ANFM