Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Genny
2184 giorni fa
Ho creato un post
2185 giorni faBuongiorno future sposine/i..dovremmo cambiare la nostra metà del viaggio di nozze che abbiamo rimandato l’anno prossimo..chi mi consiglia una metà per giugno 2021? Abbiamo a disposizione 10 giorni per il viaggio e vogliamo escludere...
Ho partecipato al post di Genny
2193 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2194 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2194 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2194 giorni fa
Ho partecipato al post di Morena
2194 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2194 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
2194 giorni fa
Ho creato un post
2194 giorni faCiao sposine, sono qui per raccontarvi brevemente la nostra scelta. Io e Alessandro ci dovevamo sposare il primo giugno 2020 dopo 9 anni di fidanzamento e più di un anno di preparativi ma ciò non è più possibile. Presi dallo sconforto scegliamo con i...
Ho partecipato al post di Liliana
2210 giorni faCiao Bride! 💍 Parlaci d'amore e crea la tua storytelling rispondendo al test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/parlaci-damore-la-tua-storytelling--t821119
Ciao Bride, sai già come arrivare all'altare e come personalizzare il tuo mezzo di trasporto? 🚗🛵🚲 Raccontacelo commentando questi 10 topic e confrontati con le altre spose 👉 https://www.matrimonio.com/forum/come-arriverai-allaltare--t814623 😊
Ho partecipato a un sondaggio
2240 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2240 giorni faContinuiamo con il test sull'outfit della sposa! Siete tra quelle spose che prediligono la comodità o preferiscono stupire gli invitati con un paio di tacchi vertiginosi? Votate l'opzione che vi rispecchia di più e date le vostre motivazioni nei...
2240 giorni faLo sogniamo fin da bambine e poi un giorno, dopo aver girato tutta la città, arriva il colpo di fulmine ed è una gioia immensa. “È lui!”, esclamiamo! No, non sto parlando del vostro futuro marito, ma dell’abito da sposa ed è la parte più importante...
Fotografi garanzie ANFM