Pescara, Pescara · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3200 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
3200 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3200 giorni faRagazze per il primo ballo io e il mio fm vorremmo fare un mix di canzoni con coreografia abbinata qualcosa di diverso e divertente ma non so come mixare le canzoni non so proprio da dove partire 😳 Qualcuna può darmi qualche aiuto ? Grazie 🤗
Ho partecipato al post di Francesca
3297 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3297 giorni fa
Ho creato un post
3297 giorni faRagazze abbiamo scelto il tema del matrimonio ..i viaggi fatti insieme 😍 Pensavo a delle scatoline a forma di valigia come segnaposto magari con dei confetti dentro e come tableau la mia bicicletta con Delle cartoline appese come segna tavolo, ma non...
Ciao bella :) Come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Guarda questo topic per avere alcune idee: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Sposina2017
3335 giorni fa
Ecco chi mi sta aiutando con i preparativi e i fai da te, avendo testimoni e famiglia che abitano lontano! Hihhihihhi.. segue tutto passo passo, non si perde nulla! Lei è Samantha, Sammy per gli amici! Amore allo stato puro e voi??
Ho partecipato al post di Sposina2017
3335 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3335 giorni fa
Ho partecipato al post di Moky
3335 giorni fa
3335 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
3335 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3335 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3335 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM