Ecco chi mi sta aiutando con i preparativi e i fai da te, avendo testimoni e famiglia che abitano lontano! Hihhihihhi.. segue tutto passo passo, non si perde nulla! Lei è Samantha, Sammy per gli amici! Amore allo stato puro e voi??
Sono tutti bellissimi li adoro il nostro tema saranno,le razze canine talmente li amiamo.Noi avevamo una rottweiller..era la nostra figlia...ma purtroppo non ci sarà nel nostro giorno più bello perché è mancata 3 anni fa anche se nel mio cuore so che lei sarà accanto a noi anche in quel giorno
Adoro questi topic! Che amori i vostri cuccioli....lei è Nina! Nella prima foto aveva 2 mesi...
Sposa VIP
Settembre 2017
Verona
Sposina2017 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze i vostri cucciolotti sono bellissimiiiiiiiii!!! Riuscite a portarli tutti quel giorno?? La mia non è gestibile in pubblico.. non sapete quanto mi dispiaccia non averla quel giorno e non avere le foto con lei! Però ho già detto al mio compagno che il giorno dopo rimettiamo i vestiti e facciamo due foto con la nostra cucciolotta.. che ha ben 9 anni ahahahahaha
Sposa VIP
Settembre 2017
Verona
Sposina2017 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh purtroppo non starà con me quel giorno perché mi preparerò in villa con mia mamma e lei starebbe a casa sola tutto il giorno.. portarla alla cerimonia e alla festa non è fattibile purtroppo perché ha il suo caratterino in pubblico so già che creerebbe problemi l, quindi rimarrà a casa con il "papà" e farà le foto con lui mentre si veste! E poi farà compagnia al cane dei miei suoceri durante la giornata!
Ciao! Io ho questi tre aiutanti. Romy(cagnetta di 14 anni) che coordina, Luna ( gattona nera) che pretende attenzioni ed Ercole, lui onestamente preferisce le cose già pronte
Ciao sammyyyyyyy !!! Io sono Kiyoshi e aiuto pure cn i preparativi . Tu dove starai per la cerimonia e per il banchetto ??? Qualche suggerimento da darmi ??
È meravigliosa la tua Sammy!!! La mia bambina si chiama Margot, mi aiuta nei fai da te e mi starà vicino in questi due mesi che fm sarà all'estero per lavoro