Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.993 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3160 giorni faSposine voi avete già scelto gli accessori? Io non ho idee, mi fate vedere i vostri?
Ho creato un post
3164 giorni faSalve sposine, vorrei allestire un tavolo fuori dalla chiesa con delle cose da bere e qualche confetto e qualche dolcetto per far rifocillare gli invitati dopo della messa. Ma come potrei organizzarlo? È un servizio offerto dal ristorante o da...
Ho creato un post
3182 giorni faCiao sposine, il mio parroco è assente in questo periodo tornerà per il matrimonio ma ha chiesto a noi di andare in curia...solo che non c'ho capito molto. Qualcuna di voi è dovuta andare in curia al posto del parroco?
Ho creato un post
3183 giorni faSalve sposine sono alle prese con il pagamento della siae, qualcuna di voi l'ha già fatto? Se un matrimonio ci sono meno di 100 invitati se non erro si paga qualcosa in meno. C'è differenza tra musica dal vivo o musica attraverso cd? Grazie
Ho creato un post
3228 giorni faCiao sposine, volevo fare il lancio dei palloncini led x il taglio della torta...per 60 palloncini, gonfiati e portati in location mi hanno chiesto 105 euro...Però mi hanno detto che quelli bianchi, soprattutto se la location è molto illuminata, non...
Ho creato un post
3238 giorni faCiao sposine chi ha provato le strisce per lo sbiancamento denti? Se sì funzionano? Quale marca è la migliore?
Ho creato un post
3242 giorni faRagazze voi cosa farete incidere nella fede? A me sarebbe piaciuta una piccola frase, ma ho 9come misura della fede non mi entra certo un poema 😅
Ho creato un post
3245 giorni faScusate qualcuna di voi ha mai comprato su questo sito? Che tempi di consegna ha?
Ho creato un post
3249 giorni faRagazze voi che riso usate? Quale qualità dovrei comprare perché sia proprio bianco?
Ho creato un post
3251 giorni faRagazze cerco idee per il bagno...voi come lo farete?
Ho creato un post
3251 giorni faRagazze ma voi come farete per fotografi e animatori? Li metterete a un tavolo e mangeranno lo stesso menù degli invitati oppure avranno un menu ridotto?
Ho creato un post
3252 giorni faÈ il modello dell esposizione ma ci è piaciuta tanto
Ho creato un post
3259 giorni faRagazze ho un dubbio sulle partecipazioni. Non vorrei scrivere i nomi dei genitori perché mio padre è mancato da poco e l'idea di elencare tutti tranne lui non mi piace. Quindi avrei pensato (visto che comunque le partecipazioni sono abbastanza...
Ho creato un post
3277 giorni faCiao a tutte, ho una curiosità...voi quanto tempo prima avete ritirato le bomboniere?
Ho creato un post
3295 giorni faSalve sposine,C'è qualcuna che può spiegarmi come funziona la burocrazia? Ho preso il cumulativo di residenza ecc e lo devo portare al parroco. Poi? Chi fissa la data della promessa al comune? Io o il parroco?
Ho creato un post
3301 giorni faSalve sposine....qualcuna di voi ha comprato da questo sito? È affidabile?
Fotografi garanzie ANFM