Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.993 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Hopefaith
2070 giorni fa
Ciao a tutte..sto cercando di monitorare l'ovulazione con gli stick ma non ci sto capendo niente. Vi spiego... faccio gli stick e diventano positivi al 17 Po però poi anche il 18 po è positivo...e pure il 19 po... quindi quando ovulo? Perché il picco...
2189 giorni fa
Ho effettuato questi due test sullo stesso campione d'urina. Come fanno ad essere così diversi? Dovrebbero avere la stessa sensibilità 10 miu/ml.a questo punto non so più come regolarmi
3096 giorni fa
Salve a tutte...ho comprato gli stick ovulatori canadesi ma non ci sto capendo molto...vi posto la foto degli stick di questo mese. La mattina del 25 ho avuto fitte e pensavo fosse ovulazione. Ma lo stick della sera del 25 era ancora con doppia...
3250 giorni faHo caricato una foto nel post di Maria
3251 giorni faHo caricato una foto nel post di Arianna
3262 giorni fa
Ragazze che pavimento avete scelto per le vostre casette? Io ho ancora abbastanza tempo per rendere le idee chiare ma sono curiosa di vedere i vostri… Inizialmente mi piaceva gres effetto legno ma ora proprio no 🙈🙈🙈
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3326 giorni fa
La prossima settimana inizieremo a dare un'occhiata ai mobili. La nostra casa ha due piani.. Quindi dovremmo prende la camera.. Cucina.. Divani.. Tavolo.. Sedie.. Mobile soggiorno.. Al piano di sotto..una piccola cucina.. Piccolo tavolo.. Piccolo...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3362 giorni fa
Buonasera approfittando dei saldi vorrei acquistare la batteria di pentole e sono orientata su quelle della lagostina. La mia indecisione è tra 3 diverse batterie: sfiziosa da 24pz, euforia da 11 pz e smart da 9 pz. Il fondo è uguale per tutte e...
Fotografi garanzie ANFM