Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.993 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
2061 giorni faCiao a tutte, sono alcuni mesi che cerchiamo una gravidanza ma non arriva purtroppo. Oggi sono proprio giù perchè stamattina mi è arrivato il ciclo così provo a capire cosa sbaglio. Volevo chiedere a tutte voi alcune cose: 1. Dopo quanto tempo siete...
Ho creato un post
2063 giorni faCiao a tutte voi prendete qualche integratore per aiutare ovulazione e concepimento?
Ho creato un post
2063 giorni faCiao a tutte, ho un piccolo dubbio che spero che qualcuna di voi possa chiarire. Durante il periodo dell ovulazione ho dolori alle ovaie... però non so se questi dolori li ho durante l'ovulazione o se arrivano dopo a ovulazione già avvenuta. Siccome...
Ho creato un post
2070 giorni faCiao a tutte..sto cercando di monitorare l'ovulazione con gli stick ma non ci sto capendo niente. Vi spiego... faccio gli stick e diventano positivi al 17 Po però poi anche il 18 po è positivo...e pure il 19 po... quindi quando ovulo? Perché il picco...
Ho creato un post
2072 giorni faCiao a tutte! A causa del suo lavoro mio marito è partito venerdì sera e rientrerà martedì in serata. Il nostro ultimo rapporto è stato proprio venerdì e oggi il test di ovulazione è positivo (che tempismo) quindi ovulerò tra stanotte e domani....
Ho creato un post
2080 giorni faCiao a tutte, qualcuna conosce questo prodotto? Cosa ne pensate? Vi ha aiutato a rimanere incinta?
Ho creato un post
2086 giorni faCiao ragazze, ho letto praticamente ovunque che il succo di pompelmo aiuta la produzione di myco fertile.... qualcuna di voi l'ha usato? Ma deve essere una premuto ma di pompelmo o va bene con dei succhi di pompelmo comprati al supermercato?
Ho creato un post
2088 giorni faCiao a tutte, sono mamma di un bellissimo principe e vorrei iniziare a pensare a una nuova gravidanza. Sto ancora allattando perché mio figlio non vuole proprio staccarsi dal seno🤦🏻♀️ lo prende la mattina, il pomeriggio per il sonnellino, la...
Ho creato un post
2189 giorni faHo effettuato questi due test sullo stesso campione d'urina. Come fanno ad essere così diversi? Dovrebbero avere la stessa sensibilità 10 miu/ml.a questo punto non so più come regolarmi
Ho creato un post
2623 giorni faCiao a tutte, ma è normale che il mio bambino che allatto al seno abbia la lingua bianca?
Ho creato un post
2623 giorni faCiao a tutte, da qualche giorno ho uno strano dolore ai capezzoli. Non ho altri sintomi ma è strano perché mi fanno male sempre e mi da fastidio persino il reggiseno. Qualcuna che ci è passata può dirmi cosa posso fare per capire se è candida?
Ho creato un post
2627 giorni faSalve mamme, il mio principino soffre di reflusso. Non riesco a vederlo soffrire così tanto, qualcuna di voi ha risolto? Per quanto tempo durerà?
Ho creato un post
2627 giorni faCiao a tutte mammine, Ho partorito da poco più di un mese. La pancia è quasi sparita, è rimasta solo un "pancetta" che non so come eliminare. Ho paura della diastasi addominale perché mi sono accorta che quando mi sollevo dal letto la mia pancia...
Ho creato un post
2777 giorni faCiao a tutte, sto aspettando un maschietto e non ho molte idee sul nome. La tradizione (che ho puntualmente bocciato a mio marito) vorrebbe che il bimbo avesse il nome del nonno paterno..Giuseppe. ma a parte che il nome non mi piace e poi c'è già il...
Ho creato un post
2777 giorni faCiao a tutte, ho saputo di aspettare un maschietto e ovviamente sono in crisi col nome...per femminuccia avevamo già scelto ma per maschio siamo in alto mare. A me piace molto Jacopo, non posso chiamarlo Mattia perché è troppo simile al nome di mio...
Ho creato un post
2836 giorni faCiao sposine, la casa che prendere forma rende tutto ancora più reale e vorrei una mano nella scelta della Camera matrimoniale. Voi a che punto siete? Vi va di mostrarmi le vostre camere da letto?
Fotografi garanzie ANFM