Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2016
siamo una coppia vegana da anni e viviamo in Nuova Zelanda, io Italiana lui neozelandese. Stiamo organizzando il nostro matrimonio in Italia ...dall'altra... Visualizza altro
siamo una coppia vegana da anni e viviamo in Nuova Zelanda, io Italiana lui neozelandese. Stiamo organizzando il nostro matrimonio in Italia ...dall'altra parte del mondo. Non amiamo sprechi, ostentazioni, ci piace il buon cibo, sapori ricchi...ma senza crudelta' sugli animali. Vorremmo offrire ai nostri ospiti una festa allegra e semplice, senza troppi fronzoli ma con un ricordo memorabile per quanto riguarda i sapori e i luoghi. Molti invitati saranno stranieri (Regno Unito e Nuova Zelanda)
- Sposa Abituale
- 314 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosana
3200 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3200 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3200 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3216 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3219 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3219 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Lucia
3223 giorni fa
Ho creato un post
3224 giorni faCiao! Volevo condividere l'idea di una bomboniera/ricordo fai da te non convenzionale, e e molto low cost premettendo che detesto le bomboniere classiche, ma volevo comunque lasciare un pensiero ricordo agli ospiti. Ho deciso con il mio futuro marito...
Ho creato un post
3253 giorni faSiccome ci sposiamo prima qui in Nuova Zelanda al registry office (tipo in comune) e solo con i suoi genitori ho preso un altro abito molto semplice...online dal sito inglese debenhams perche' l'altro giorno avevano lo sconto del 30% sul prezzo pieno...
Ho creato un post
3253 giorni faIn oro bianco, la mia con brillantini certificati la sua liscia, con incisione dentro inclusa nel prezzo sul sito glamira fedi in oro bianco dal sito glamira
Fotografi garanzie ANFM