Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2016

siamo una coppia vegana da anni e viviamo in Nuova Zelanda, io Italiana lui neozelandese. Stiamo organizzando il nostro matrimonio in Italia ...dall'altra... Visualizza altro

siamo una coppia vegana da anni e viviamo in Nuova Zelanda, io Italiana lui neozelandese. Stiamo organizzando il nostro matrimonio in Italia ...dall'altra parte del mondo. Non amiamo sprechi, ostentazioni, ci piace il buon cibo, sapori ricchi...ma senza crudelta' sugli animali. Vorremmo offrire ai nostri ospiti una festa allegra e semplice, senza troppi fronzoli ma con un ricordo memorabile per quanto riguarda i sapori e i luoghi. Molti invitati saranno stranieri (Regno Unito e Nuova Zelanda)

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2017

2401giorni 14hh
Lucia
Testo cerimonia simbolica bilingue , a chi puo' servire ecco il mio
Lucia, Il 18 Novembre 2017 alle 02:45

Ci siamo sposati a ottobre, io italiana e lui neozelandese e quindi la nostra cerimonia e' stata bilingue, e simbolica. Molto essenziale senza grosse pretese o riti alla mago otelma a chi potesse...

Wolfen, sabato 18-Nov-17 3 199
Arianna
Il mio grosso grasso matrimonio vegan... a Firenze
Arianna, Il 22 Gennaio 2015 alle 20:10

Ciao a tutte sposine! Mi chiamo Arianna, sono di Firenze e a settembre farò... il mio grosso grasso matrimonio vegan! I miei parenti e amici non sono vegani, ma da me si aspettano un matrimonio vegano...

Lucia, venerdì 17-Nov-17 20
Lucia
Segnaposto con gessetti profumati fai da te e albero guestbook fai da te
Lucia, Il 4 Ottobre 2017 alle 20:36

gessetti profumati In un giorno e mezzo abbiamo creato queste chiavi di pasta di ceramica profumata con oli essenziali ai fiori, utilizzando una formina di silicone per fare cioccolatini a forma di...

Valentina, mercoledì 4-Ott-17 14
Valentina
Guestbook
Valentina, Il 16 Giugno 2017 alle 14:43

Ciao ragazze ,qualcuna di voi si è fatta da se il guest book ? Mi dite in tal caso come lo avete realizzato e mettete foto se ne avete ?grazie

Lucia, mercoledì 4-Ott-17 56
Lucia
Unghie fatte a meno 7 giorni: allungamento con gel lattiginoso e tre brillantini
Lucia, Il 30 Settembre 2017 alle 22:27

Eccole qua, sono andata stamattina che erano inguardabili, corte e sfaldate. Che ne dite? unghie a meno 7 giorni

Alessia, domenica 1-Ott-17 41
Isandra
Tristezza....
Isandra, Il 29 Settembre 2017 alle 21:12

Ciao ragazze forse alcune di voi già lo sanno io purtroppo non ho più la mia mamma.... Tra meno di otto mesi mi sposo ed è inutile dirvi che non qll giorno non sarò mai felice come vorrei..........

Veronica, domenica 1-Ott-17 64
Caterina
Viaggio di nozze fai da te economico
Caterina, Il 9 Settembre 2017 alle 20:16

Qualcuno ha organizzato un viaggio fai da te ad aprile abbastanza economico? Se sì consigliatemi!!! Grazieeeee

Cris, martedì 7-Nov-17 57
Sara
Tavolo bimbi o con i genitori?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 06:05

Curiose di scoprire il regalo di Matrimonio.com? Ecco il prossimo topic a cui dovrete rispondere per svelare il mistero: i bambini staranno in un tavolo a parte o con i genitori? *** Continua con...

Giulia, mercoledì 6-Gen-21 2.586
M
Spose in provincia di Bergamo e Brescia
Monica, Il 8 Settembre 2017 alle 23:42

Ciao a tuttiCi sono spose in provincia di Brescia o Di Bergamo ?

Sara, mercoledì 11-Apr-18 60
Chiara
Los angeles e polinesia
Chiara, Il 5 Agosto 2017 alle 21:15

Ciao ragazze, oggi siamo andati in agenzia per iniziare a vedere un po' le mete per il nostro viaggio (ci sposiamo a giugno 2018). Contando che abitiamo in Francia, stiamo facendo un preventivo qui e...

Sonia, giovedì 26-Ott-17 68
Roberta
Tableau de mariage ❗️
Roberta, Il 10 Agosto 2017 alle 23:49

Che tema avete scelto per il vostro tableau ?! 🙄

Angela, martedì 12-Set-17 193
Verdiana
Pagherai l'alloggio agli invitati lontani?
Verdiana, Il 28 Agosto 2017 alle 07:05

Brides, gli impegni per organizzare le nozze e cercare di non sforare il budget sono tantissimi! Avete degli invitati che vengono da fuori, come avete pensato di organizzarvi? Pagherai l'alloggio...

Antonietta, martedì 13-Feb-18 1.005
Manuela
Aiuto unghie!!
Manuela, Il 3 Agosto 2017 alle 11:55

Ciao ragazze! Ieri ho fatto le unghie e mi piacciono molto! Adesso sono indecisa del colore, quello che ho sarà proprio quello del matrimonio, ma bianco forse sarebbe più elegante, cosa dite??

Erica, lunedì 4-Set-17 67
Francesca
Canzone del primo ballo
Francesca, Il 3 Settembre 2017 alle 01:37

Quale canzone voi avete scelto per il primo ballo?? Voi che canzone avete scelto ??

Sendy, domenica 3-Set-17 67
Wiktoria
1' prova trucco ..
Wiktoria, Il 2 Settembre 2017 alle 00:10

Cosa ne pensate ?

Alezz, martedì 5-Set-17 47
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.810
Jaclin
E se non trovo il vestito?
Jaclin, Il 21 Agosto 2017 alle 12:12

Buongiorno sposine! Mi sposo a giugno 2018 e da ottobre vorrei cominciare a cercare l'abito. Ho individuato in Pieralisi l'unica stilista che potrebbe creare qualcosa che mi piace, ma ho l'ansia. Sono...

Michela, mercoledì 23-Ago-17 46
Rossella
Alternativa lancio riso..
Rossella, Il 26 Maggio 2017 alle 19:33

Buonasera sposine😍 Il mio comune non accetta il lancio del riso,qualcuno di voi farà qualcosa di alternativo ? Avete delle idee?😜

Lucia, domenica 20-Ago-17 17
Titti
Fedi online?
Titti, Il 19 Agosto 2017 alle 18:30

Ciao a tutte, sto dando un'occhiata alle fedi e ho trovato questo annuncio su un noto sito di vendita online...in fatto di prezzo non me ne intendo proprio, a voi sembra conveniente? Grazie a tutte ...

Titti, domenica 20-Ago-17 14
Cristina
Luna di miele sempre più accantonata
Cristina, Il 11 Agosto 2017 alle 21:42

Ragazze mi dite dove andrete quanto tempo e soprattutto quanto spenderete o avere speso per il vostro viaggio?sbizzarritevi..fatemi sognare un po

Elisa, sabato 12-Ago-17 75
Flavia
Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.297 2
Flavia
Da quante portate sarà composto il menù di nozze?
Flavia, Il 17 Luglio 2017 alle 09:05

Buongiorno sposini, avete già deciso di quante portate sarà composto il vostro menù di nozze ? *** Continuate con ---> Pagherai il menù ai fornitori?

Marika, giovedì 5-Ott-17 646
Rosana
29/06/17
Rosana, Il 14 Luglio 2017 alle 22:09

Sono passati 16 giorni ed ancora sono un'esplosione di emozioni è stata una giornata memorabile....Auguri a tutte vi lascio qualche scatto 😘😘😘

Clair, lunedì 17-Lug-17 33
Erika
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Ottobre 2017 - Lombardia
Erika, Il 13 Febbraio 2016 alle 16:09

Ciao a tutte!!! Ci sposeremo lo stesso giorno!!!ancora 601 giorni

Erika, mercoledì 18-Ott-17 90
D
Partecipazione nozze vegan
Daniela, Il 28 Gennaio 2017 alle 19:55

Ciao a tuttiii... un consiglio... ci sposeremo il 2 giugno di quest'anno è il ricevimento sarà completamente vegan... e noi due saremo gli unici vegan... qualcuno ci stava consigliando di scrivere...

Lucia, sabato 15-Lug-17 22
Debora
A che ora ti sposi?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Irene, sabato 22-Ott-22 5.039
Alessandra
E se succedesse a noi?
Alessandra, Il 26 Giugno 2017 alle 07:25

Il mio peggior incubo!

Rosanna, lunedì 26-Giu-17 30
Lucia
'bomboniere' non convenzionali low cost
Lucia, Il 21 Giugno 2017 alle 12:49

Ciao! Volevo condividere l'idea di una bomboniera/ricordo fai da te non convenzionale, e e molto low cost premettendo che detesto le bomboniere classiche, ma volevo comunque lasciare un pensiero...

Marta, giovedì 22-Giu-17 15
Lucia
E anche le fedi le abbiamo prese online , e sono stra belle!
Lucia, Il 23 Maggio 2017 alle 13:21

In oro bianco, la mia con brillantini certificati la sua liscia, con incisione dentro inclusa nel prezzo sul sito glamira fedi in oro bianco dal sito glamira

Serena, giovedì 1-Apr-21 18

Gruppi generali

Ispirazione