Ciao ragazze! Ieri ho fatto le unghie e mi piacciono molto! Adesso sono indecisa del colore, quello che ho sarà proprio quello del matrimonio, ma bianco forse sarebbe più elegante, cosa dite??
A me sinceramente nn piace molto..a parte il colore che potrebbe anche andare bene se è quello del matrimonio, nn mi piace proprio come è fatta la french che nn valorizza per niente la tua mano...hai provato con uno sfumato o con qualcosa di più elegante?
Mi piace molto il colore naturale che ti ha fatto e opterei per un classico ed elegante french piuttosto del rosso, che mi intimorisce un pochino come se fossero unghie insanguinate (si ho la mente halloweenesca!). Il mio tema e' bianco e rosso ma ho scartato questa idea per le unghie proprio per questo motivo
Sono bellissime sia quelle con l'effetto naturale sia quelle rosse con l'anulare decorato , dipende da come ti senti tu....se ti chiusi gli occhi e ti immagini gia in quel giorno, col vestito indossato, trucco e parrucco fatto insomma pronta, e guardi le tue mani come le vedi?????naturali o estroverse????.....io quando sono indecisa uso questa tecnica e ottengo la soluzione che piu rispecchia me stessa.....baci
A me non convincono: opterei per la french Bianca o per qualcosa di più arricchito, sarà che io sono un po' così con le unghie .. (ora le ho così ) ahahah