Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2016
Ci siamo sposati il 30 settembre 2017 , è stato tutto perfetto 😍,adesso aspettiamo con grande gioia la nostra bambina 🌹 Aurora 🌹
- Super Sposa
- 3.653 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vero
3141 giorni fa
Buongiorno ragazze ecco il mio aiutante che mi accompagna a Milano per terminare gli ultimi preparativi e sono - 8
3144 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3154 giorni fa
Tra un ora andrò nuovamente dal parrucchiere e ancora non ho deciso, siamo a - 6!!!!😅😅 Li raso? Li raccolgo??!! Che ne faccio di tutti sti capelli????
3158 giorni fa
Ecco le mie partecipazioni che ho finito di consegnarle da un mesetto e il 30 mi sposo!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3160 giorni fa
Ciao sposine ebbene si ho annullato l ordine del velo forse non è nemmeno lo stesso bianco. Mi sento triste e sconsolata non posso permettermi di comprarlo in atelier ma su internet è davvero complicato.
3163 giorni fa
A -29 sono pronti i libretti messa,questa sera vedrò la una delle mie testimoni e glieli affidero in modo che il giorno del matrimonio li distribuisca in Chiesa sulle panche ovviamente arriverà 30 minuti prima. 5 li tengo io e li do 1 al parroco gli...
3164 giorni fa
3171 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di De Luca
3173 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3175 giorni fa
Buongiorno carissime, Stamani sono in vena di foto, e questo topic si chiama così perche sono curiosa di sapere se avete una foto con fm che vi ricorda qualcosa in particolare.. Parto io: Qui è quando fm mi ha fatto la proposta (23 Settembre 2016) E'...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3179 giorni fa
Consigli sul bolerino non mi convince halp me perfavore cosa potrei usare
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3180 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3181 giorni fa
Buongiorno belle sposine!! Finalmente ieri abbiamo preso il regalo per le nostre testimoni! Ne abbiamo solo 2 perché il comune ha detto che con il rito civile bisogna averne uno a testa..Alla fine abbiamo optato per 2 bracciali Dodo con 2 ciondolo...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3182 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3182 giorni fa
Ciaoo sposine, finalmente o trovato le nostre fedi 😍😍 le trovo belissime pure se non sono le classice. Domani andiamo a scegliere le bomboniere , non vedo l'ora 😍😍 faronun altro topic poi 😁
Ho caricato una foto nel post di De Luca
3183 giorni fa
Buoan sera chi di voi si sposa a settembre?? Già avete iniziato a fare qualcosa dal parrucchiere ??
Fotografi garanzie ANFM