Rombiolo, Vibo Valentia · Da Novembre 2016
Sono semplice , amo il classico vestito lungo bianco ornato da pizzo ... Amo il mare , I colori ed i profumi che emana, motivo per cui la Location sarà... Visualizza altro
Sono semplice , amo il classico vestito lungo bianco ornato da pizzo ... Amo il mare , I colori ed i profumi che emana, motivo per cui la Location sarà vicino al mare . Tutto per me ha un significato , da una canzone dedicata alla parole che ha quella canzone . Sono romantica , anche se non do modo di vederlo soprattutto al mio lui , arrossisco ai complimenti , sono diffidente a coloro che sono gentili perché puntualmente arriva la delusione e poche volte mi sono sbagliata. E soprattutto ho la fortuna di essere circondata da persone , famiglia compresa che mi amano .
- Sposa VIP
- 7.464 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
3535 giorni fa
Ciao ragazze, Mi piacerebbe fare delle bomboniere equosolidali con tè dello Sri Lanka. Cosa ne pensate? Avete qualche idea per il confezionamento? E soprattutto, sapreste indicarmi dove poter acquistare tè sfuso equosolidale (sia online che in...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3535 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3535 giorni fa
Ciao sposine .... Mi date alcune idee??? Sto cercando delle partecipazioni che si colleghino al tema che abbiamo scelto ... Avevo pensato di fare quelle con il cuoricino piantabile però sono un po' tristi secondo me... Le vorrei un po più allegre ......
Ho caricato una foto nel post di Martina
3535 giorni fa
Ragazze noi sposeremo a maggio 2018 e abbiamo scelto il tema viaggi. Voi come avete fatto le partecipazioni, bomboniere e tutto il resto? Fatemi vedere 😊😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3535 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3541 giorni fa
Ciao a tutte 😊 mi potreste dare un consiglio su in acconciatura per il vestito che ho scelto?! tra qualche giorno ho la prova acconciatura e non so ancora su che genere andare mi piacerebbe indossare una tiara...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3552 giorni fa
Ciao a tutte spose , In questi giorni sono alla ricerca delle bomboniere, ed ovviamente ne ho viste troppe ed ora la scelta è ardua ... Amo i profumati da sempre ma da qualche anno vedo e ho ricevuto solo bomboniere simili .... non amo l '...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3571 giorni fa
Ciao ragazze vorrei cominciare a preparare la base del tableau (mi sposo a Maggio) mi date delle idee non so da dove cominciare colori bianco e rosso tema l'amore. Però fatemi vedere qualsiasi cosa per prendere spunto
Ho caricato una foto nel post di La
3577 giorni fa
Ciao spose calabresi!! mi sposo nel 2018 e ho già prenotato chiesa e location! Scelta difficile ma alla fine abbiamo deciso Ci sposeremo al Sabbia d'oro voi??
Ho caricato una foto nel post di Simina
3585 giorni fa
Ho comprato questo quaderno/agenda da Tiger un anno fa. Oggi ho stampato il cartoncino con i nomi e la data poi ho incollato due fiocchetti dorati. Et voilà! Non è perfetto ma io lo amo! il mio guestbook finito
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3586 giorni fa
Ciao a tutte spose , questo sarà il mio letto .... Abbiamo deciso di fare la pittura della camera da color tortora ... Pittura semplice con brillantini per tutta la camera ... che sul bianco risalta molto ... ma , la parete dove andrà poi il letto e'...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3586 giorni fa
Ciao a tutti.Mi sposerò a fine ottobre e mi piacerebbe un tema autunnale per quanto riguarda la location. Ma non solo, anche le partecipazioni mi piacerebbe realizzarle in questo modo. Che ne pensate. Consigli? Grazie anticipatamente. Margherita
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3586 giorni fa
ragazze ci scambiamo qualche foto delle nostre chiese dove diremo il sì più importante? ecco la mia chiesa chiesa chiesa chiesa baia del silenzio con la chiesa chiesa chiesa chiesa chiesa , san Nicolò a Sestri Levante(Ge) ...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3590 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposo il 25 marzo che intimo mi consigliate? Premetto che vorrei acquistare delle scarpe open toe ma quindi niente calze/autoreggenti? E per quanto riguarda il reggiseno, quale scegliere? Il mio abito ha un corpetto a cuore e la...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3591 giorni fa
Cosa ne pensate del mio letto?? Io lo trovo fantastico ???. È già arrivato in negozio e non vedo l'ora di portarmelo a casa ma prima bisogna pitturare. (Il piumone non è mio?)
Ho caricato una foto nel post di Federica
3592 giorni fa
Ciao ragazze, ho deciso che il tema del mio matrimonio sarà il pizzo , ma ho qualche problemino con il tableau...avete idee?a differenza di tutto il resto, non sapre proprio come impostarlo. ..mi aiutate?
Fotografi garanzie ANFM