Lettere, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa VIP
- 5.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2974 giorni faCiao ragazze, mi è venuto un dubbio: sul libretto vanno scritti i nomi di testimoni e compari d'anello? A volte li ho visti, altre no... quale sarebbe la regola?
Ho creato un post
2976 giorni faE a -79, anche questa è fatta! Stamattina mia madre e mia zia (nonché mia testimone) sono andate a ritirare le nostre fedi in gioielleria! Lenval linea comfort, la mia ha il brillante incastonato! Non siamo andati anche noi perché viviamo in prov. di...
Ho creato un post
2976 giorni faÈ composto di petali di orchidee! Il mio però avrà la parte centrale con pistilli fucsia e spilli con Swarovski al centro, dato che il fucsia, insieme al verde mela e al rosa cipria, fa parte dei colori del nostro tema! L'orchidea ricorre in varie...
Ho creato un post
2976 giorni faQuesta nude in foto sarà la nostra! E voi che torta avete scelto? Mi fate vedere? Sono curiosa!
Ho creato un post
2977 giorni faCiao ragazze, per chi come me ha pelosi, avete già pensato come agghindarli per le foto? Noi abbiamo due figli pelosi, Zara (40 kg) e Argo (35 kg). A lui metteremo un papillon di raso bianco, a lei non so decidere cosa mettere! Suggerimenti? Come...
Ho creato un post
2980 giorni faQuante spose solo in comune che si sentono dire questa frase o simili?! A me personalmente non interessa, samo entrambi atei e poi ci sposiamo in un castello medievale - che funge da casa comunale, quindi 100% effettivo - e onestamente, tra castello...
Ho creato un post
2980 giorni faChe ne pensate? Mi sono scatenata! Delle mie amiche mi hanno regalato un buono Kiko da 75€, sono andata stasera a scegliere il kit e mi sono fatta anche truccare (con colori simili a quelli che avrò al matrimonio: occhi oro e smokey e labbra rosso...
Ho creato un post
2990 giorni faCiao ragazze, vi piacciono i gemelli che ho regalato a fm? Sono degli ingranaggi veri di orologio, deve attivarli e si muoveranno! Visto che abbiamo entrambi gusti molto, moooolto particolari e amiamo oggetti originali ed estrosi, si adattano molto...
Ho creato un post
2995 giorni faCiao sposine, oggi scrivo per chiederVi un consiglio. Io vivo e lavoro in prov. di Mantova, ma mi sposo a Napoli giovedì 24/05. I miei titolari sono bravissimi (titolare, moglie e figlio), sono dei veri signori, non negano mai nulla a nessuno e non...
Ho creato un post
2996 giorni faE oggi siamo a -99 e finalmente, dopo un mese di travaglio con i comuni, l'ufficio di stato civile dove risiediamo entrambi ha ricevuto tutto dai comuni di provenienza e ci ha fissato l'appuntamento per le pubblicazioni per giovedì 22/02 alle h...
Ho creato un post
2997 giorni faApro la mia app preferita e penso "è uno scherzo?" E invece no! Oggi -100, siamo partiti a -566 e domani andrà via anche la terza cifra.... ANSIAAAAAAAAAAAAAA
Ho creato un post
2999 giorni faUffaaa, a chi è venuta l'insonnia da ansia e super stress? Io sono sempre stata una gran dormigliona, se non dormivo la notte di giorno non potevo far nulla e sono sempre stata narcolettica, al punto da non riuscire a tenere gli occhi aperti in...
Ho creato un post
2999 giorni faSposine, mi assale un dubbio! Ma la sposa entra in comune/chiesa alla sinistra o alla destra del padre o di chi l'accompagna? (mio padre quando gli ho posto la domanda mi ha guardata scrollando le spalle, come per dire "ma a che fesserie pensi???")...
Ho creato un post
3003 giorni faCiao ragazze, Qualcuna non avrà damigelle o pagetti? Chi vi "passerà" le fedi? Testimoni, cagnolini/oni, le metterete direttamente su tavolo sindaco/altare in chiesa...? Sono curiosa!
Ho creato un post
3004 giorni faCiao a tutte, oggi avrei un quesito riguardante il dress code degli invitati! Per me possono vestirsi come gli pare, ma assolutamente NON DI BIANCO! Visto che abbiamo il wedding site su matrimonio.com, volevo scrivere qualcosa di simpatico (noi...
Ho creato un post
3006 giorni faUna splendida dedica della mia Mamma e del mio Papà per fm e me mi sono emozionata tantissimo e ho iniziato a piangere come una sciocca, iniziamo bene, chissà se quel giorno riuscirò a mantenermi composta e "di ferro" come sempre!
Fotografi garanzie ANFM