Pula, Cagliari · Da Novembre 2016
Sono solare sensibile impulsiva amo ridere ed essere circondata da persone positive..i miei figli la mia vita sono meravigliosi
- Sposa Precisa
- 842 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3378 giorni faQuali vi piacciono di più ??,grazieee
Ho creato un post
3379 giorni faRagazze devo fare per regalo genitori foto su quadro in tela.. Domanda forse stupida..la foto degli sposi oppure dei genitori???grazie come sempre del vostro prezioso aiuto..
Ho creato un post
3379 giorni faCiao ragazze mi dite se ci piacciono ??graziee
Ho creato un post
3381 giorni faCiao ragazze secondo voi conviene di più a livello economico compisizioni fiori fai da te oppure fioraio?? Il fioraio mi ha chiesto 250 con 2 composizioni esterno e interno fiocchi banchi (sono davvero pochissimi perche la chiesa e molto...
Ho creato un post
3382 giorni faCiao a tutte ..la mia idea di segna posto e di tabloid,sono le foto di ogni invitato nel tabloit messe in fila suddivise..il segna posto sono dei piccoli portafoto la domanda e voglio fare i segnaposto anche come bomboniera quindi posso mettere...
Ho creato un post
3382 giorni faCiao a tutti stavo pensando per regalo genitori FM e miei di regalare quadro in tela ..consiglio la foto una nostra da soli oppure anche con i nostri figli?? Poi chi e della mia zona (Cagliari) a chi mi posso rivolgere?grazieeee ..
Ho creato un post
3388 giorni faCiao ragazze ho preso l abito a novembre dato il primo acconto poi il secondo l ho dato a dicembre che diciamo e la maggior parte manca pochissimo per finire di pagarlo pensando che l ho dovessi pagare l ultima somma al ritiro ma invece quello dell...
Ho creato un post
3394 giorni faCiao a tutti sapete qualcuno che ha macchina tipo 500 cmq vecchia pero senza ricorrere a autonoleggio a cagliari senza spendere tanto grazieeeeeee
Ho creato un post
3412 giorni faCiao ragazze a breve devo andare alla ricerca delle scarpe ..chi e cosi gentile da indirizzarmi dei negozi a Cagliari..con prezzi abbastanza modici..grazieeeeeeee come sempre del vostro aiuto
Ho creato un post
3415 giorni faCiao ragazze avrei bisogno di aiuto..qualche consiglio per i segnaposto,partiamo che non volevo farli visto che siamo pochi ma documentandomi su internet ho visto che sono stra utiliiiii...allora adesso vi invio dei cuori fai da me dove devo scrivere...
Ho creato un post
3432 giorni faCiao ragazze ieri abbiamo festeggiato l'ultimo anno da fidanzati ..stiamo 12 anni assieme due splendidi figli di 11 e 5 anni la nostra vita il nostro tutto..ma finalmente il 10 giugno 2017 ci sposiamo... Sposo la mia anima gemella il mio migliore...
Fotografi garanzie ANFM