Roma, Roma · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Yailin
3256 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
3265 giorni fa
Ho creato un post
3266 giorni faRagazze leggendo tra i topi dei fiorai una ragazza ha postato di aversi fatto fare la Chiesa con Gori e la sala del ricevimento con un altra ragazza molto brava di cui non ricordo il nome, se magari qualcuna ha letto sto topi e ricorda il nome me lo...
Ho partecipato al post di Giulia
3266 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3267 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3267 giorni faRagazze buonasera, sono alla ricerca di un fioraio onesto, originale e soprattutto affidabile nelle vicinanze di Rieti o pure a roma se non fa troppa differenza per il trasporto per Chiesa e qualcosa nel posto del ricevimento!
Ciao bride, il tuo fm è il tuo migliore amico e complice. Hai già affrontato con lui i 14 argomenti prima del "sì"? Commenta i topic e raccontaci il tuo punto di vista: https://www.matrimonio.com/forum/test-14-argomenti-da-affrontare-con-fm-prima-del-si--t367441 Un abbraccio, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
3334 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM