Pontedera, Pisa · Da Dicembre 2016
Alla veneranda età di 29 anni ho finalmente trovato il mio principe azzurro, che è riuscito a farmi capire che l'amore perfetto, totale e assoluto può... Visualizza altro
Alla veneranda età di 29 anni ho finalmente trovato il mio principe azzurro, che è riuscito a farmi capire che l'amore perfetto, totale e assoluto può esistere nella vita reale oltre che nelle favole. E proprio per questo non me lo lascio più scappare!
- Sposa VIP
- 6.800 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Devvy
3067 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3067 giorni fa
Ho creato un post
3067 giorni faEccomi anche oggi con gli aggiornamenti sul matrimonio più disagiato del mondo 😂che dire, è stata una giornata confusa! È venuta la mamma di fm che doveva pulire casa in modo da non trovarci nel delirio all'ultimo momento e invece... Si è sbafata il...
Ho partecipato al post di Cristina
3068 giorni fa
3068 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3068 giorni fa
Ciao Brides!!! Non ho sonno e quindi volevo divertirmi un po! 😂 Allora? Quante spose super tatuate ci sono qui nella community? Mi riferisco a tatuaggi molto apariscenti (metto qualche foto per rendere l'idea😉) io le trovo meravigliose 😍😍 vabe...
Ho creato un post
3069 giorni faEccomi col resoconto della giornata! Oggi per fortuna meno tragedie 😎 sono andata con la mia testimone e la mia mamma a fare l'ultima prova del vestito, le maniche vanno un pò ristrette ma per il resto va bene. Devo essere sincera, non ho provato una...
Ho partecipato al post di Rosita
3069 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiorella
3070 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3070 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3070 giorni fa
Ho creato un post
3070 giorni faCiao care, penso che ormai scriverò un post al giorno, magari evito di finire in manicomio 😅 aggiornamenti: oggi dovevo stampare le etichette per le bustine del riso e non ho avuto un minuto libero, il comune ci chiede il nome di chi metterà la...
Ho partecipato al post di Desiree
3071 giorni fa
3071 giorni fa
Ho creato un post
3071 giorni faIncredibile, siamo arrivati a una cifra sola! Come mi sento? Boh, stanca, nervosa, ho poca o zero voglia di concludere gli ultimi preparativi. Me ne stanno capitando di tutti i colori, vorrei solo arrivare alla sera dopo il matrimonio per tornare a...
Fotografi garanzie ANFM