Catania, Catania · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 3.398 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3214 giorni faCiao ragazze!! Come si evince dal titolo, sono in cerca di idee carine per comunicare alle mie due amiche che le vorrò come damigelle!!!! Ho visto che in tante avete usato il manuale per i testimoni...ma x quest'ultime??? Che mi dite??!!!
Ho creato un post
3218 giorni faSposineeeeeeeee che ne dite di aprire un sondaggio su dove avete acquistato il vostro abito???!!! Sono davvero curiosa!!!Io l'ho comprato al viale XX settembre da Alba Eloisa... e voi?????
Ho creato un post
3224 giorni faRagazze siamo felicissimi!!!! Da oggi inizia il conto alla rovescia!!!! -364😍😍😍😍
Ho creato un post
3249 giorni faCiao a tutte!!! Oggi avrei bisogno del vostro parere.. premetto che io ho un piede un pochino lungo e questo rende difficile trovare un paio di scarpe!!! L'idea infatti è di farle fare su misura x il grande giorno! Ma oggi ho trovato queste, perfette...
Ho creato un post
3258 giorni faC'è qualcuna che come me è iscritta al consolato ( Aire ) nonché come residente all'estero?? Perché mi domando se ho bisogno di qualche documento da parte di quest ultimo per poter celebrare le nozze in Italia. A dire il vero mi sono già informata...
Ho creato un post
3304 giorni faCiao a tutte care sposine!!! Il mio grande giorno sarà nel 2018...ho appena dato un'occhiata all'anteprima degli abiti Pronovias 2018 e me ne sono innamorata!!!!ho trovato tanti modelli che mi rappresentano!!!!ora mi domando...Qualcuno ha idea di...
Ho creato un post
3305 giorni faCiao a tutte! Vi scrivo perché sono curiosa di conoscere il vostro parere. Molto probabilmente per il mio matrimonio avrò come damigelle 2 bambine!!! Senza pagetto..Secondo voi può andare?? Io ho sempre visto un pagetto e una damigella a portare gli...
Ho creato un post
3332 giorni faAllora sposine??? Come siete messe con i preparativi??!!!!sarei curiosa di confrontarmi con tutte voi che come me avete scelto questa data!!
Ho creato un post
3392 giorni faCiao a tutte!!! Vorrei sapere se qualcuna di voi conosce la villa Radicepura a Giarre (Ct). Visitando il sito me ne sono innamorata!!! Avete percaso idea di quanto potrebbe costare l'affitto???? Vi ringrazio in anticipo
Ho creato un post
3403 giorni faCiao Sposine!!!!ho appena iniziato con i preparativi del mio matrimonio..ovviamente come prima cosa sono andata in chiesa!!sapete cosa mi è stato detto??? Torna all'anno nuovo mia cara tanto i matrimoni per il 2018 ce li segnamo in un...
Ho creato un post
3413 giorni faCiao a tutte voi!!! Vorrei un po' confrontarmi con voi. Inanzitutto vorrei chiedervi con quanto anticipo avete riservato la chiesa. Poi volevo sapere se qualcuno sa indicarmi qualche associazione per io fare beneficenza..in quanto questa è la mia...
Fotografi garanzie ANFM