Catania, Catania · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 3.398 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2725 giorni faCiao ragazze,è la prima volta che scrivo in questo gruppo. È da 3 mesi che siamo in cerca della cicogna, ma ancora non arriva. Mi sono decisa di comprare i famosi stick per l'ovulazione!! Ma non ho proprio idea di come si usino!!😊 Qualcuna potrebbe...
Ho creato un post
2859 giorni faEd ecco che, a -3 giorni, arriva l'attesissimo anello 😍😍😍!!! Sto vivendo una favola!!
Ho creato un post
2870 giorni faRagazze non sono mai stata così felice di avere il ciclo!!!! E anche questa a -13 è fatta!!!!😂😂😁😀
Ho creato un post
2878 giorni faDomanda stupida,ma nasce spontanea😄 Nel tableau deve essere inserito anche il tavolo degli sposi???
Ho creato un post
2878 giorni faCome si evince dal titolo, finalmente il nostro mese è arrivato!!!! Volevo fare un in bocca al lupo a tutte le sposine di questo mese!!!!! Teniamo duro..ci siamo quasi!!! Solo emozioni 😍😍
Ho creato un post
2887 giorni faCuriosità.... Vorrei confrontarmi con voi del prezzo delle fedi classiche da 10 gr Unoaerre. Chi come noi le ha scelte? E se vi và di dirlo, quanto le avete pagate??
Ho creato un post
2888 giorni faRagazze ma può venire la nausea solo con il pensiero dei preparativi???!!!non so se sn strana io, ma ho passato 3 giorni orribili!!! Forte emicrania, battiti accellerati, senso di vomito...solo al pensiero di finire gli ultimi dettagli??? Sono...
Ho creato un post
2898 giorni faCiao ragazze! Ieri pensavo di aver trovato gli orrcchini. Felice dell'acquisto, non appena fatti vedere a mia madre e mia nonna, mi hanno detto che non li vedono adatti al mio vestito! Perché c'è il rischio ( in base anche all'acconciatura) che...
Ho creato un post
2904 giorni faRagazze per il grande giorno manca ormai poco più che un mese. (Da premettere che io vivo all'estero) Ma ultimamente mi capita di parlare con i miei cari per gli ultimi dettagli, e loro non fanno altro che rassicurarmi. Qualsiasi domanda,...
Ho creato un post
2912 giorni faQuanto avete speso per i vostri libretti messa??
Ho creato un post
2913 giorni faAlle le ragazze di Catania. Chi di voi si sposa presso la chiesa di Ognina????
Ho creato un post
2917 giorni faRagazze volevo condividere con voi la mia felicità!!! Il tempo sta volando ed io non faccio altro che pensare al grande giorno!! Ormai è tutto pronto..devo solo aspettare il 23 Giugno!!! 😍😍
Ho creato un post
2934 giorni faScusate ma sono scema io o il prete che mi chiede se sto organizzando anche il matrimonio civile???!!! Ma lo sa che se mi sposo in chiesa bastano soltando le pubblicazioni e che non si ci sposa più al comune????!!!! 😥😪😫
Ho creato un post
2951 giorni faCome si evince dal titolo, anche questa è stata fatta!!! A -94 giorni, inizio a concretizzare che il tutto si sta realizzando!!! Sono dei momenti bellissimi!! Un periodo ricco di batti cuori!!! 😍😍 Auguri a tutte le prossime sposine!!!
Ho creato un post
2956 giorni faRagazze finalmente ho abbandonato la terza cifra!!!!! Inizio a realizzare!!! Martedì andremo a fare le pubblicazioni e ad oggi siamo a -99!!!!!! Ke felicità 😍😍😍😁😁
Ho creato un post
2969 giorni faCiao a tutte! Purtroppo a soli 3 mesi dal matrimonio chi doveva truccarmi mi ha dato buca!!!sapreste aiutarmi?? Ho bisogno di qualche consiglio! Per favore se conoscete qualcuno bravo/a aiutatemi!!
Fotografi garanzie ANFM