Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Super Sposa Giugno 2018 Catania

Situazione molto simpatica!🤣

Luana, il 6 Maggio 2018 alle 19:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ragazze per il grande giorno manca ormai poco più che un mese. (Da premettere che io vivo all'estero) Ma ultimamente mi capita di parlare con i miei cari per gli ultimi dettagli, e loro non fanno altro che rassicurarmi. Qualsiasi domanda, informazione chieda la risposta è: tranquilla Luana ci penso io andra tutto bene! Stai serena!!!! 🤣🤣🤣 Bello il fatto che mi tranquillizzino; ma non è questo che voglio sentire!! Ho bisogno di ulteriori dettagli!!!! Anche perché giuro che ancora l'ansia non si fa sentire, vorrei solo che tutto andasse secondo i miei piani!!
Tutti pensano che essendo la sposa sia in crisi, e in stress! Ma nn é così 😄😅. Io sono tranquilla e felice!!
Chi si trova nella mia stessa situazione??

10 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 6 Maggio 2018 alle 20:28
  • Alessia
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah anche io sono tranquilla eccetto per il mio vestito! Mi sposo tra 25 gg e se tutto va beno lo provo per la prima volta giovedì... atelier per nulla affidabile!
    • Rispondi
  • Madeleine
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bari
    Madeleine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla. verrà definito il tutto entro l'ultima settimana . Fatta eccezione per le bomboniere. In bocca al lupo !
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo organizzato il matrimonio in 3 weekend quindi 8 giorni in tutto e ora andremo direttamente la settimana del matrimonio. Ogni volta che tornavamo a casa le persone mi fermavano e dicevano: sposa come va? Sposa etc.. invece qui nessuno mi conosce e sa del matrimonio quindi questo aiuta ad essere rilassati!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ma non c’è paragone con la faccia della commessa Smiley catface
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo commento é bellissimo!!!🤣🤣
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viviamo all’estero anche noi, ci siamo sposati due anni fa, e sono una stra-manica-del-controllo! Ero tranquilla come te, pensa, siamo scesi nella nostra città solo una settimana prima, e sono andata a cercare una camicia da notte per le nozze, la tipa che stava da yamamai mi ha chiesto “ ti sposi d’estate?” E quando le ho detto che mi sposavo la domenica ( era tipo mercoledì) a minuti sviene! Smiley xd
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tue parole rispecchiano me!! Noi abbiamo iniziato il tutto a Gennaio del 2017,e in sole 4 volte che siamo scesi abbiamo organizzato e fatto tutto!!. Scenderemo adesso 10 giorni prima del grande giorno!!
    La mia è una lotta con mia madre!! Che ha da sempre organizzato eventi!!!
    E sono sicura che quel giorno ci saranno tante sorprese da parte sua!!
    Io che voglio avere il controllo di tutto, so già che è una causa persa!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure vivo all'estero e proprio per questo ho organizzato questo matrimonio prenotando un anno e mezzo prima quasi tutti i fornitori e ora mi occupo dei dettagli a distanza... Ma tutto secondo le mie direttive..non ho ansia ma sono una maniaca del controllo e quindi potrei morire ad avere qualcun altro a curare i dettagli del mio matrimonio...non scendo a casa da gennaio e non scenderò fino alla settimana prima del matrimonio quindi ordine e controllo sono stati la parola chiave per me Smiley smile
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi capisci esattamente!!! Secondo me la lontananza è uno dei motivi principali che mi tiene rilassata!! Sono sicura che il giorno che saliro' nell'aereo qulacosa in me cambiera🤣
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah! Anche io vivo all’estero e sono molto ma molto rilassata ( forse pure troppo speravo di dimagrire X lo stress, ma invece nulla). Anche io parlo dei dettagli solo X parlarne e molti credono io sia preoccupata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa