'Bergamo', Bergamo · Da Dicembre 2016
- Sposa VIP
- 5.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3190 giorni fa
Topic riferito alle sposine con fede classica 5g. Mi fate vedere come sta sulla mano? Io ho preso la classica 5g ma nn vorrei sia troppo fina
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3194 giorni fa
Buonasera sposine! Cerco la vestaglia da indossare durante la preparazione, voi dove l'avete trovata? Da intimismi costa 99,99 €, sinceramente mi sembra abbastanza, comunque mi piacerebbe la scritta BRIDE dietro e non riesco a trovarla così. Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3232 giorni fa
Ri-buonasera , Un altro consiglio....qualcuno di voi sa suggerirmi un sito da cui acquistare una vestaglietta bianca da indossare durante i preparativi di quel giorno? Non vorrei spendere troppo.. tengo sott'occhio già da un po' il sito Bonprix...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3232 giorni fa
Mi sposo a luglio e la parrucchiera giustamente teme che con i capelli sciolti in questo modo suderò moltissimo. Ma io vorrei sfoggiare l'intera lunghezza. Nella fotografia è solo una prova, poi i boccoli saranno più marcati.
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3252 giorni fa
Ciao sposine... maaaaaa sono pazza o anche voi avete avuto difficoltà a trovare il mobiletto per il bagno?? Fm dice che sono troppo esigente, possibile mai che un mobile con lavabo mi venga a costare quasi quanto il bagno per intero??😤 Non credo di...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3257 giorni fa
Chi di voi ha mobili di ikea o mondo convenienza? Mi mettete un po' di foto?
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3257 giorni fa
Buongiorno Sposine 👰🏼Che tipo di auto avete scelto per il vostro Big Day...auto d'epoca o auto moderna? Cosa ha determinato la scelta?Noi abbiamo confermato un'auto moderna, per via dei diversi spostamenti e distanza che dovremo percorrere ! Vi posto...
Ho caricato una foto nel post di Meri
3258 giorni fa
Ciao a tutto! Ho bisogno dei vostri pareri! 😊A me e a fm piacerebbe molto il maggiolone d'epoca cabrio bianco o nero. Secondo voi potrebbe passare dal simpatico al "ridicolo"?Le alternative sono roll royce bianca d'epoca o jaguar fx nera. Cosa mi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3261 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi voglio parlare di mattonelle cucina. È stato più facile scegliere quelle per i bagni. Non ne trovo che mi piacciono. Fatemi vedere le vostre. Io vi lascio una foto presa da internet di un tipo che mi piace ma non so dove lo...
Ho caricato una foto nel post di Febys
3262 giorni fa
Buonasera ragazze! Ho bisogno di voi, sto iniziando a pensare ai libretti messa, la domanda è quali cose devo scegliere? Quali letture? Poi posso scegliere anche la formula del rito giusto?Altre cose? I canti sono a posto perché li ho scelti con il...
Ho caricato una foto nel post di Samuela
3262 giorni fa
Ciao a tutte... ho più volte chiesto al parroco come scegliere le letture, dove prenderle e come organizzare il libretto messa ma lui è molto superficiale in queste cose e non riesce mai a darmi delle risposte chiare o esaustive. Voi come avete...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3263 giorni fa
Ciao ragazze, la tradizione, per noi spose, vuole qualcosa di blu' da indossare. Voi a quale dettaglio avete pensato?
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3265 giorni fa
Ciao bellezze, stasera curiosando su internet mi è sorto un dubbio..Ma voi dove metterete i vostri coni portariso?A me piacerebbe metterli fuori la chiesa, ma come? Sopra cosa?
Ho caricato una foto nel post di Elle
3266 giorni fa
Ciao sposine belle! 😍Come state? Io da un po' non ero troppo presente poiché in questo periodo siamo davvero sommersi di cose da fare ma stiamo dando priorità alla casa. Finalmente i vecchi inquilini ce l'hanno liberata e possiamo iniziare ad...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3266 giorni fa
Ragazze buonasera abbiamo molto confusione su cm arredare il nostro bagno...da premettere che cerchiamo lo stile moderno e abbiamo un bagno 350cm x 250cm... essendo il nostro unico bagno vorrei dare un effetto wowwww.... mi farebbe piacere vedere...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3267 giorni fa
Ragazze che pavimento avete scelto per le vostre casette? Io ho ancora abbastanza tempo per rendere le idee chiare ma sono curiosa di vedere i vostri… Inizialmente mi piaceva gres effetto legno ma ora proprio no 🙈🙈🙈
Fotografi garanzie ANFM