'Bergamo', Bergamo · Da Dicembre 2016
- Sposa VIP
- 5.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Ciao Ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto... Mio figlio,10 mesi compiuti da poco,ha dei comportamenti che con il passar dei giorni, senza esagerare, mi stanno annientando... Premetto che non è mai...
Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che...
In gravidanza farete il vaccino per il covid ? Io ho 28 anni e stavo leggendo che a giugno faranno la categoria 16/29 anni .. io ho la ddp il 2 luglio, quindi nn so come comportarmi,voi come farete ?...
Salve ragazze per chi vuole avere un bambino per evitate che ci siano problemi... sapete quale vaccino anticovid bisogna fare ????.....
Salve ragazze, Questa mattina il vicino del piano di sotto si e' lamentato per il troppo rumore di mio figlio terminando la frase con un ' un po' di rispetto'. Questa frase mi ha fatto innervosire...
Ragazze mi hanno chiamata per il vaccino. Sapere se devo rimandare la ricerca? 😔 o questo vaccino non causa danni ad eventuale ricerca gravidanza?
Ciao ragazze! Abbiamo scoperto da una settimana che aspettiamo un maschietto, tramite dna fetale, e oggi si é visto bene in eco! Pensavamo di essere già sicuri sul nome.. Ossia di chiamarlo Riccardo,...
Buongiorno mamme, oggi chiedo il vostro aiuto sull'argomento asilo nido. Sono sempre stata pro nido ma, considerando il mio lavoro e quello di mio marito (orari inesistenti e variabili giornalmente),...
Ciao Mamme!il mio Corrado tra cinque giorni compirá due mesi e tutti i suoi progressi mi hanno giá fatto pensare a marzo a quando rientrerò al lavoro...lui non ha nonni disponibili con cui stare...
Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
È un po’ presto ma so già che questo mese è andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
Ciao ragazze! Chi di voi usa il tippy? Come vi siete trovate?
Eravate tranquille? Eravate in ansia?
Ragazze so che i miei topic sui nomi sono troppi, non me lo dite 🤣 ma siamo alle battute finali e vorrei un vostro parere. Come sapete sono incinta del secondo maschietto, il primo ha 2 anni e si...
Ciao mamme, viviamo in una casa molto piccola (solo una stanza da letto), quindi nostra figlia di 8 mesi dorme con noi. In questi mesi ci metteremo alla ricerca di una casa nuova. Nella migliore delle...
Chi di voi ha mobili di ikea o mondo convenienza? Mi mettete un po' di foto?
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❤️❤️❤️
Ciao, quali sono le marche di vestitini con cui vi trovate bene?
Mamme mi chiedevo se c è qualche compagna che avevamo fatto.insieme il cammino nel 2017! C è qualcuna cm me che ora è alla ricerca della seconda gravidanza?
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Sondaggio a voi che siete già mamme o che attendete di esserlo: a che età siete diventate mamme? Io ancora non sono una mamma, ma spero tra qualche tempo di iniziare anch'io la ricerca della mia...
Sono ancora alla ricerca del nome per il mio piccolino. Nel frattempo, mi dite come si chiamano i vostri piccolini? 🥰💙 Mi piacerebbe un nome "importante", non straniero, che abbia anche un bel...
Ciao a tutte donne, volevo un vostro parere ..ieri Stick e test positivo ero al 15 pm....ora mi rimane la faccia fissa per due giorni...passati questi due giorni posso fare un altro test di...
Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi
Menti brillanti.. venite a me!!! 💫 Cerco idee e suggerimenti per un nome maschile, possibilmente con questi requisiti (e mica poteva essere facile 🤪): ✓ Italiano✓ Inusuale/raro ✓ Da abbinare a...
Ciao mammine, la mia Arianna ha 2 anni e 7 mesi e a settembre (misure covid permettendo) comincerà la scuola dell'infanzia. Le maestre ci hanno detto che la bimba deve aver già tolto il pannolino....
Buonasera ragazze,oggi mi dovrebbe venire il ciclo,ma al momento ancora nulla.. posso azzardare un test stasera? Oppure devo aspettare almeno a domani mattina? Cosa mi consigliate?
Ciao ragazze... Apro questo topic sperando agosto sia pieno di POSITIVI💛💚💛💚💛 È IL MIO primo tentativo post laparoscopia quindi ora ho qualche speranza in più.. Spero prestissimo arriva il mio...
Ragazze scusate di 4 app che mi monitorano il ciclo 3 dicono che il picco dell’ovulazione lo avrei avuto tra ieri e oggi, la quarta dice il 15 ma la ritengo meno attendibile perché è un’integrazione...
Ciao! È da un po' che noto uno strano comportamento da parte di mio figlio che a settembre compirà due anni. In pratica, quando andiamo al parcogiochi o per strada se un bambino (coetaneo e non ma...
Buongiorno ragazze, io e il mio compagno stiamo cercando la seconda gravidanza che tarda ad arrivare al contrario della prima. Leggendo sul web c'è chi dice di avere rapporti a giorni alterni chi...
Buonasera ragazze. Io e mio marito dobbiamo comprare la macchina nuova perche’ la nostra e’troppo piccola per muoverci col bambino. L’avremmo fatto prima ma causa covid abbiamo dovuto fermarci....
Fotografi garanzie ANFM