Io ho comprato molte cose da prenatal visto che con la vip card si risparmia davvero tanto! Ma soprattutto tutine per stare in casa... Invece per uscire mi piace H&M, Mayoral (per cose più sfiziose visto che è più caro), zara che forse è quello che mi piace di più!
Ellepi per i body secondo me è il top, per le occasioni Mayoral (io avevo preso di questa marca il vestito per il battesimo), per tutti i giorni mi sto trovando molto bene con i vestiti dell'Ovs e qualcosina di H&M. Da inesperta avevo acquistato molto da Prenatal cose per i primi mesi, tipo le tutine in ciniglia (mia figlia è nata in pieno inverno), ma andando avanti guardandomi in giro mi sono accorta che hanno le stesse cose di altri marchi ma costano parecchio di più.
Per i body primark, li trovo molto validi ad un costo irrisorio. Come stile mi piace molto Zara di fatti il 60% dell’abbigliamento lo acquisto li, il restante 40% nei negozi di paese, specie in uno che ha roba molto carina anche se un po’ cara, di fatti non acquisto roba “da tutti i giorni”. Per le scarpe lei ha un 20 e compro Chicco, Nike, Adidas.. variamo tanto comunque! Mi piace far lavorare oltre alle catene anche i piccoli negozi di paese 🥰
Io compro principalmente Chicco e H&M, mi hanno spesso regalato vestiti della iDo che sono fantastici, per le occasioni ho acquistato qualche volta da Mayoral e mi piace molto anche l'originalità dei vestiti di Overkids!
Io uso molto UPIM ..OVS..ZARA...BRUMS e CHICCO………..dipende da cosa gli devo prendere….considera che ognuno ha una vestibilità diversa….nel senso zara e brums rispetto a ovs ed upim per la stessa età vestono più grandi...mentre chicco veste più piccolo……….
Per le cose di tutti i giorni mi trovo bene con h&m, ovs e okaidi (queste ultime due hanno una qualità un po’ più alta rispetto ad H&M). Per le cose più carine Chicco, Gap e poi quello che vedo in giro in altri negozi.
Di Prenatal ho avuto solo un paio di cosine che ci hanno regalato ma non mi piacciono molto esteticamente.
Ovs, lidl, Z, upim (queste ultime 2 molto spesso), per le occasioni anche chicco,mayoral e i-do ( perché hanno dei prezzi troppo alti), e poi anche vestitini dei negozi di paese! Queste sono più o meno le Marche che sto usando di più...ovvio da dire che cambiano in qualità e resistenza le ultime 3 che ti ho detto!
Ciao io uso molto kiabi ed ovs sono le più economiche e sono anche buone...poi se trovo buoni sconti prendo anche da prenatal e bimbostore ma solo se cibsono sconti perché i costi lì sono decisamente più elevati
Io uso molto H&M, ovs e upim. Da prenatal ci ho comprato molto quando la bimba era piccolissima ed usavo le tutine intere poi visto i costi dei vestiti mi sono guardata attorno.