COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Marche abbigliamento neonato

Ale17, il 18 Ottobre 2020 alle 01:25 Pubblicato in Future mamme 0 20
Salvato Salva
Rispondi
Ciao, quali sono le marche di vestitini con
cui vi trovate bene?

20 Risposte

Ultime attivit脿 da Ale17, il 21 Novembre 2020 alle 12:11
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze per le risposte!Ora me le leggo in ritardo ben bene馃槉 E鈥檚tato un mese impegnativo ma tutto ok
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia
    • Segnala
    Io 90% Zara mayoral e H&M. Elegante e costoso adoro paz rodriguez
    • Rispondi
  • Cami
    Sposa VIP Luglio 2018 Prato
    Cami
    • Segnala
    Io ho comprato molte cose da prenatal visto che con la vip card si risparmia davvero tanto! Ma soprattutto tutine per stare in casa... Invece per uscire mi piace H&M, Mayoral (per cose pi霉 sfiziose visto che 猫 pi霉 caro), zara che forse 猫 quello che mi piace di pi霉!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa
    • Segnala
    Ellepi per i body secondo me 猫 il top, per le occasioni Mayoral (io avevo preso di questa marca il vestito per il battesimo), per tutti i giorni mi sto trovando molto bene con i vestiti dell'Ovs e qualcosina di H&M.
    Da inesperta avevo acquistato molto da Prenatal cose per i primi mesi, tipo le tutine in ciniglia (mia figlia 猫 nata in pieno inverno), ma andando avanti guardandomi in giro mi sono accorta che hanno le stesse cose di altri marchi ma costano parecchio di pi霉.

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila
    • Segnala
    Ovs, blukids, ultimamente piazza italia kids
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara
    • Segnala
    La mia preferita in assoluto 猫 petit Bateau
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia
    • Segnala
    Per i body primark, li trovo molto validi ad un costo irrisorio. Come stile mi piace molto Zara di fatti il 60% dell鈥檃bbigliamento lo acquisto li, il restante 40% nei negozi di paese, specie in uno che ha roba molto carina anche se un po鈥 cara, di fatti non acquisto roba 鈥渄a tutti i giorni鈥. Per le scarpe lei ha un 20 e compro Chicco, Nike, Adidas.. variamo tanto comunque! Mi piace far lavorare oltre alle catene anche i piccoli negozi di paese 馃グ
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy
    • Segnala

Io compro principalmente Chicco e H&M, mi hanno spesso regalato vestiti della iDo che sono fantastici, per le occasioni ho acquistato qualche volta da Mayoral e mi piace molto anche l'originalit脿 dei vestiti di Overkids!

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia
    • Segnala
    OVS h&m mayoral, ellepi x i body
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena
    • Segnala

Io uso molto UPIM ..OVS..ZARA...BRUMS e CHICCO鈥︹︹..dipende da cosa gli devo prendere鈥.considera che ognuno ha una vestibilit脿 diversa鈥.nel senso zara e brums rispetto a ovs ed upim per la stessa et脿 vestono pi霉 grandi...mentre chicco veste pi霉 piccolo鈥︹︹.

• Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana
    • Segnala
    Ciao io uso molto mayoral (hanno delle cose bellissime )e x le cose pi霉 giornaliere qnd trovo qualcosa di carino ovs o h &m
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2019 Modena
    Giulia
    • Segnala
    Uso molto prenatal per gli spezzati... primigi per i body... poi kiabi, h&m ed ovs
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala
    • Segnala
    Per le cose di tutti i giorni mi trovo bene con h&m, ovs e okaidi (queste ultime due hanno una qualit脿 un po鈥 pi霉 alta rispetto ad H&M).
    Per le cose pi霉 carine Chicco, Gap e poi quello che vedo in giro in altri negozi.

Di Prenatal ho avuto solo un paio di cosine che ci hanno regalato ma non mi piacciono molto esteticamente.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pisa
    Sonia
    • Segnala
    Ovs, lidl, Z, upim (queste ultime 2 molto spesso), per le occasioni anche chicco,mayoral e i-do ( perch茅 hanno dei prezzi troppo alti), e poi anche vestitini dei negozi di paese! Queste sono pi霉 o meno le Marche che sto usando di pi霉...ovvio da dire che cambiano in qualit脿 e resistenza le ultime 3 che ti ho detto!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara
    • Segnala
    Io tantissimo Primark e H&M. Ma anche da Lidl ci sono delle belle cose.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer
    • Segnala
    Io uso molto hm Zara Primark sarabanda brums e per qualche occasione anche mayoral...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Vicenza
    Sara
    • Segnala
    Ciao io uso molto kiabi ed ovs sono le pi霉 economiche e sono anche buone...poi se trovo buoni sconti prendo anche da prenatal e bimbostore ma solo se cibsono sconti perch茅 i costi l矛 sono decisamente pi霉 elevati
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana Online
    • Segnala
    Ovs, Kiabi, H&M, Primigi tra quelle pi霉 economiche... Se vuoi spendere qualcosa in pi霉 allora Zara
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica
    • Segnala
    Io uso molto ovs, Zara baby e petit bateau!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta
    • Segnala
    Io uso molto H&M, ovs e upim. Da prenatal ci ho comprato molto quando la bimba era piccolissima ed usavo le tutine intere poi visto i costi dei vestiti mi sono guardata attorno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti