Palermo, Palermo · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 2.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
3076 giorni faMi sapreste consigliare delle brave band a Palermo e provincia?
Ho creato un post
3077 giorni faRagazze vi va di far una lista di tutto quello che dobbiamo prenotare ed aver pronto prima del matrimonio? • location • chiesa • fotografo • fioraio • partecipazioni • confetti • parrucchiere ed estetista (truccatrice ecc) • abiti sposi • abiti...
Ho creato un post
3089 giorni faCiao a tutte 😃 in questi giorni chiederó a mio fratello ed alla mia se vorranno essere i miei testimoni 🙈non vi nascondo che sono un po’ emozionata ed in ansia ☺️😅 ho pensato di fargli un pensiero per quel grande giorno .. ditemi che ne pensate
Ho creato un post
3128 giorni faCiao a tutte 🙂Mi consigliate qualche buona marca per camere da letto? Io ed il mio fm abbiamo serie difficoltà a trovare qualche camera da letto di nostro gradimento ..
Ho creato un post
3163 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi s è fatta dire il pacchetto fiera dal fotografo G. Vitrano? Ieri non ce l ho fatta
Ho creato un post
3166 giorni faCiao a tutte 😊Devo chiedere a mio fratello ed alla mia migliore amica di farmi da testimoni.. Vorrei trovare un modo carino e particolare però..! Idee? Grazie comunque 😊
Ho creato un post
3168 giorni faRagazzeeee 😍Sono emozionatissima! Abbiamo firmato il contratto per la location! Quindici location fermata 😍😍è una bellissima villa 😍Questa è una delle foto
Ho creato un post
3169 giorni faQualcuno sa i prezzi di questo castello? Vi è affitto della location?
Ho creato un post
3170 giorni faCiao a tutte 😃Vorrei comprare un regalo al mio fidanzato.. pensavo ad un orologio o a dei gemelli.. qualche suggerimento?
Ho creato un post
3175 giorni faCiao ragazze , Vorrei bloccare il passaggio dalle panche alla navata direttamente .. normalmente tra una panca e l'altra si mette il toulle (come in foto) .. cosa potrei usare in sostituzione? non so se sono riuscita a spiegarmi..Grazie comunque a...
Ho creato un post
3176 giorni faCiao ragazze mi servirebbe un consiglio 😊mi piacciono questi scaffali , mobile e tavolo .. come mi consigliereste di far il pavimento ? Grazie in anticipo a tutte 😊
Ho creato un post
3186 giorni faCiao a tutte 😊Qualcuna di voi mi saprebbe consigliare qualche corso prematrimoniale coinvolgente? Mi spiego meglio 😅Io ed il mio fm non amiamo le messe ecc.. troppo convenzionali che risultano "noiosi" ..
Ho creato un post
3193 giorni faCiao a tutte 😃 Io ed il mio fidanzato stiamo iniziando i lavori in casa 🏡 😱E Momentaneamente attendiamo la fine della palificazione! Qualcuna di voi mi potrebbe consigliare qualche fornitore sia d' arredi ecc che di tutto il resto? Dobbiamo partire...
Ho creato un post
3264 giorni faOggi abbiamo visto la nostra futura casina.. È verissimo ci sono tantissimi lavori da fare ma è bellissima.. L emozione era al massimo 😻❤️😍
Ho creato un post
3292 giorni faChi conosce il prete che celebra la messa alla chiesa della gancia? Che tipo è?
Ho creato un post
3303 giorni faRagazze mi consigliate qualche bella location a Palermo o provincia? Io fin ora ho visto: • tonnara florio• castello di trabia • castello di solanto • domina hotel. Altre idee?
Fotografi garanzie ANFM