Martinengo, Bergamo · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 4.651 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miky
3324 giorni fa
Ciao ragazze, volevo farvi vedere il mio cuscino portafedi..... ovviamente i nomi e data non sono i nostri
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3326 giorni fa
Ragazze sto facendo un po un conto generale.. ma il buquet della sposa in genere quanto costa ??
3326 giorni fa
Questo è uno dei "fa da me" appena finito.... sarà il Finger Print, che poi ci resterà di ricordo, mancano i nostri nomi e la data del matrimonio........ poi quando sarà "riempito " dagli invitati , sarà molto più colorato e pieno...... come vi...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3330 giorni fa
Ciao ragazze... Ma le bomboniere si daranno anche agli invitati che diranno già che non possono venire o gli si darà il solito sacchettino coi confetti?
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3330 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3330 giorni fa
Ciao ragazze per le unghie non so proprio come farle . Voi cosa farete ? Se avete foto sono ben accette 🤣
Ho caricato una foto nel post di Sara
3332 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo chiedervi un suggerimento. Abbiamo comprato un quadernino semplice in carta Kraft come guestbook e vorremmo scrivere una frase da mettere dentro una cornice per invitare gli invitati a lasciare una dedica. Voi avete qualche idea?...
Ho caricato una foto nel post di Tesy
3334 giorni fa
3336 giorni fa
Oleeeee!!!!! Nn vedevo l'ora di veder sparire l'1 davanti al count-down.... e inizia a farsi sentire l'ansia!!!!Spose del 10 Giugno...ci siamo!!!!!Un bacione a tutte
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3336 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3345 giorni fa
Bellissimi sposini, continuiamo con l'organizzazione delle vostre nozze con Matrimonio.com! Quanti fornitori avete già ingaggiato per le vostre nozze? Grazie alle Tools di Matrimonio.com potrete avere tutto sotto i vostri occhi Accedete alla...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3345 giorni fa
Ciao community come vanno i preparativi? Vi siete già messe all'opera per organizzare le idee, dividere i compiti e pianificare le diverse fasi del vostro grande giorno? Per aiutarvi a farlo nel migliore dei modi il Wedding Organizer di...
Ho caricato una foto nel post di alessia
3356 giorni fa
Buonasera sposine! Mi fareste vedere i vostri inviti, specie se blu? Sono alla ricerca di qualche idea! Grazie in anticipo
3359 giorni fa
Ragazze urge vostro consiglio/parere sulle mie scarpe......... premetto che l'abito e' bianco.......io ho già acquistato le scarpe della prima foto..... ma ora ho trovato queste.......(seconda foto) e sono tentata di acquistarle...... vi dico che la...
Ho caricato una foto nel post di Antonia e Claudio
3359 giorni fa
Ecco le nostre fedi...incisione: nomi, data matrimonio e...ti amo...tutto in corsivo...vi piacciono? Voi che incisione farete? E che colore? Sono super emozionataaaaa
3366 giorni fa
Sono arrivate finalmente!!!!!Sono diverse dalle solite partecipazioni, cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM