Martinengo, Bergamo · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 4.651 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miky
3233 giorni fa
E finalmente il grande giorno è arrivato!!! Volato in un soffio, ma ci siamo tanto divertiti ed emozionati, e i miei bimbi fantastici
3236 giorni fa
Ciao sposine.... pensavo giusto al profumo da indossare per il grande giorno..... rientro a casa e Fm mi fa trovare questo regalo..❤️❤️.....Questo sarà il mio profumo per il vostro grande giorno❤️
3237 giorni fa
E finalmente ho finito il tableau.....,Tema pizza...... come vi sembra......???Invece dei classici nomi di pizze, abbiamo scelto gli ingredienti X i nomi dei tavoli
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3248 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
3252 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3257 giorni fa
Ciao sposine avete gia pensato al vostro cuscino portafedi?!?mi fate vedere qualche foto?!vorrei qualcosa di originale ma ancora non so... intanto vi mando un bacione grande e auguri a chi manca poco e chi invece come me sta organizzando tutto......
3257 giorni fa
E questi sono i sacchettini di confetti per i non invitati.... che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Erika
3260 giorni fa
Ciao sposine ..... mi rivolgo a voi mi piacerebbe tanto vedere le vostre pettinature per avere qualche idea ..... perché sono troppo confusa su come fare i capelli .....help Grazie in anticipo
3265 giorni fa
X chi aveva visto il mio precedente Topic, questo è l'abito che ho regalato e che indosserà mia mamma.... questa volta sono riuscita a farle foto reali .....xro' nn si girava 😜
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3265 giorni fa
Ragazze voi avete fatto libretto chiesa?Lo stampero io.... un fai da te insomma....Pero nn so come rifinirlo😊abbellirloPosso chiedere se posso vedere i vostri per darmi qualche idea
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3266 giorni fa
Ciao sposine! Non so voi, ma io ho oggi come il primo giorno e come tutti i giorni, le farfalle nello stomaco se solo penso al mio fm.. E il PER SEMPRE, sembra esistere davvero.... Ma quanto è bello essere innamorate?! Auguro a tutte le donne del...
3267 giorni fa
Ciao ragazze, mentre la data si avvicina, oggi ho iniziato e finito ora la cornice X il photobooth!!!!! Sono molto soddisfatta 😁😊😊😊😊Voi lo farete ? Allestirete un angolo photobooth ?
3270 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente ho completato i regali X le mie testimoni, mia sorella e la mia migliore amica........ infatti ogni charms e' personalizzato e pensato X loro..... spero che saranno contente del regalo...... a voi piacerebbe riceverlo come...
3274 giorni fa
Ciao ragazze, non guardate la ricostruzione in se xche nn è perfettissima, ma lo stile.....questo penso che potrebbe essere la scelta per il grande giorno......devo fare ancora un paio di prove con stili diversi, ma questa mi piace.Cosa ne dite?
3277 giorni fa
Ciao ragazze, stavo pensando al momento del lancio sempre bouquet....... ma quando si fa il lancio? O meglio, in che momento del ricevimento? Prima del taglio torta? Dopo? Prima del primo ballo? Nel momento di pausa durante la cena? Chi di voi lo...
Ho caricato una foto nel post di In
3278 giorni fa
Salve ragazze😚😚 volevo condividere con voi alcune idee di acconciatura per il grande giorno. Io amo i fiori tra i capelli e voi quale preferite? Come sarà la vostra acconciatura semplice o raccolta?😀😍😍
Fotografi garanzie ANFM