Martinengo, Bergamo · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 4.651 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3211 giorni faScusate il titolo, ma mi viene da ridere quando ci ripenso!!Chi di voi ha seguito i miei post sulle gufate???Bhe volevo aggiornarvi!!!! Dopo bimbo con varicella uscita il giorno prima del matrimonio, parrucchiera con auto rotta il giorno prima del...
Ho creato un post
3233 giorni faE finalmente il grande giorno è arrivato!!! Volato in un soffio, ma ci siamo tanto divertiti ed emozionati, e i miei bimbi fantastici
Ho creato un post
3235 giorni faQualcuna aveva letto il mio post sulla gufata pre-matrimoniale????Bene , a -1 vi posso dire che:Al mio bimbo stamattina è uscita la prima vescicola di varicella, la parrucchiera è rimasta senz'auto e domani nn sa come venire a casa mia......e io che...
Ho creato un post
3236 giorni faCiao sposine.... pensavo giusto al profumo da indossare per il grande giorno..... rientro a casa e Fm mi fa trovare questo regalo..❤️❤️.....Questo sarà il mio profumo per il vostro grande giorno❤️
Ho creato un post
3236 giorni faOggi a -2 ho fatto la prima ed unica prova acconciatura!!!!!Fantastica, contentissima xche è proprio come la volevo!!!!!Purtroppo nn ho fatto foto.... quando sono galvanizzata mi dimentico sempre di farle 😂😂😂.Ho trovato questa fantastica parrucchiera...
Ho creato un post
3237 giorni faE finalmente ho finito il tableau.....,Tema pizza...... come vi sembra......???Invece dei classici nomi di pizze, abbiamo scelto gli ingredienti X i nomi dei tavoli
Ho creato un post
3246 giorni faCiao ragazze, volete farvi due risate???Mancano 10 giorni al matrimonio, e la mia bimba di 4 anni che deve portare le fedi ha la varicella ( uscita sabato) , è un mostro povera piccola..... quindi nelgliUltimi giorni di preparazione e sistemazione di...
Ho creato un post
3246 giorni faRagazze, stamattina X la prima volta mi è venuta l'ansia ed ho iniziato a realizzare....... una ragazza mi ha detto: allora? Settimana prossima ti sposi!!!!....... li X li sono rimasta impassibile, poi ho realizzato...... è vero settimana prossima mi...
Ho creato un post
3246 giorni faCiao ragazze, chi ha già ricevuto il regalo a completamento del test?Io l'ho appena ricevuto e vorrei una dritta 😜
Ho creato un post
3252 giorni faE finalmente anche questi sono finiti!!Non sono perfetti, ma va bene così 😉
Ho creato un post
3254 giorni faScusate la sfogo ma sono in.......ta nera!!!!!! Ieri sera addio celibato Fm forse........ bhe all'alba delle 14.00 è ancora nel letto devastato!!!!! Premetto che viviamo insieme da 7 anni , abbiamo 2 bimbi e ha 38 anni nn 20.!!!!! Quindi nn ditemi...
Ho creato un post
3258 giorni faE questi sono i sacchettini di confetti per i non invitati.... che ne pensate?
Ho creato un post
3262 giorni faEccomi di nuovo qua con 200 mila dubbi sull'ordine di entrata in chiesa......Io ho mia figlia damigella che porterà gli anelli e un'altra damigella "che le darà un'occhiata"😜Fm mi aspetterà fuori dalla chiesa e ( sua volontà) entreremo e faremo la...
Ho creato un post
3265 giorni faX chi aveva visto il mio precedente Topic, questo è l'abito che ho regalato e che indosserà mia mamma.... questa volta sono riuscita a farle foto reali .....xro' nn si girava 😜
Ho creato un post
3268 giorni faCiao ragazze, mentre la data si avvicina, oggi ho iniziato e finito ora la cornice X il photobooth!!!!! Sono molto soddisfatta 😁😊😊😊😊Voi lo farete ? Allestirete un angolo photobooth ?
Ho creato un post
3269 giorni faCiao ragazze, allora come va? Il tempo passa e siamo a -34..,....... a che punto siete? Quali sono i vostri pensieri e le vostre preoccupazioni????A noi mancano le piccole cose.....scarpe per il bimbo, finire i coni portariso e le bomboniere per i...
Fotografi garanzie ANFM