Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.105 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3331 giorni fa
So che molto di voi non festeggiano ma da noi si.. X chi lo festeggia secondo voi come sto ?? Noi faremo una festicciole in famiglia saremo massimo 20 persone e andremo a pranzo al ristorante .. Sarà il 13 aprile giorno del nostro 8avo anniversario...
Ho caricato una foto nel post di Cred14
3332 giorni fa
Salve ragazze..Per la promessa ( andare in comune) ho scelto qst abitino..Cosa ne pensate??
3339 giorni fa
Salve ragazze...Mi sono innamorata di queste piastrelle per il bagno..Voi cosa ne pensate? Le prendo?
3348 giorni fa
Ragazze aiutatemi 😢 secondo voi perché non mi vengono rifiniti bene? Dove sbaglio?
3350 giorni fa
Ragazze sto lavorando sui gessetti, secondo voi posso pittarli con la pittura spray?
3359 giorni fa
Salve ragazze mia madre mi ha regalato qst batteria di pentole inoxpran ma nn la conosco. Voi ne sapete qlks in più? Come vi trovate?
3365 giorni fa
Salve ragazze oggi giornata di prove nn so se voglio fare dei portafoto oppure gessetti profumati. Sto usando la sgagliola pagata 50 centesimi al chilo . Qst è solo una prova.. i colori saranno rosa e argento al posto del verde. Cosa ne...
3371 giorni fa
Salve ragazze, Dove posso trovare questo tipo di formine? Le adoro ma nn riesco a trovarle. Mi aiutate?
3375 giorni fa
Salve ragazze cosa ne pensate del mio abito per la promessa? Permetto che festeggeremo in un locale moderno ed elegante. Le foto non si vedono benissimo xke le ho fatte di nascosto
3377 giorni fa
Salve ragazze, so che molte di voi non sono d'accordo con il fare una festa x la promessa, però da me si usa farla e poi a me piace taaaaantissimo qst idea . Cmq tutti mi dicono che il colore della promessa è il verde che a me proprio non piace ...
3383 giorni fa
Salve sposine, mia madre ha deciso di mettere nel corredo questo servizio di piatti per le occasioni speciali. Si anche se lo metterò in una vetrina in salone lo userò sempre quando vengono ospiti oppure per le cene romantiche con FM cosa ne...
Fotografi garanzie ANFM