Mentana, Roma · Da Gennaio 2017
Sono una ragazza con mille idee e pronta a tutto
- Sposa VIP
- 6.544 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2982 giorni faCiao a tutte ragazze, io non ho ancora scelto la truccatrice e la parrucchiera per il giorno del mio matrimonio. voi avete già fatto un giro per i prezzi? non vorrei spendere tantissimo aiutatemi grazie
Ho creato un post
3333 giorni faCiao a tutte belle sposine, avrei un dubbio e siccome qui siete molto informate volevo sentire proprio le vostre risposte Io e il mio fm ci stavamo chiedendo Ma prima del matrimonio religioso in chiesa bisogna sposarsi in comune? Come funziona? Siamo...
Ho creato un post
3361 giorni faCiao a tutte ragazze,ho qualche dubbio per quanto riguarda il concorso.Quando bisogna partecipare? Dopo il matrimonio? Perché per guadagnare i 50 tagliandi devi scrivere la storia del real wedding Scusate ma vorrei capire un attimo
Ho creato un post
3366 giorni faE voi ragazze?chi come me sposa questo giorno ? 😘😘
Ho creato un post
3371 giorni faRagazze mie buonasera, oggi pomeriggio io e il mio fm siamo andati a vedere la chiesa che ci ammaliato.Ci siamo innamorati all'istante Quindi abbiamo sceltoooooo Sono strafelice ❤È l'abbazia di Farfa
Ho creato un post
3375 giorni faBuongiorno belle,penso che ormai per me sia diventata una droga scrivere qui.Mi piace moltissimo interfacciarmi con tutte voi...Io ho realizzato questo "quaderno dei conti" mi piace chiamarlo così,dove sto scrivendo piano piano tutto ciò che stiamo...
Ho creato un post
3375 giorni faBuonasera a tutte ragazze, ieri sono andata insieme al mio fm in fiera degli sposi a Roma.. qualcuna di voi è andata? Come vi è sembrata? Noi siamo usciti di là molto confusi e stanchi, però devo dire che abbiamo ricevuto vari inviti per andare a...
Ho creato un post
3377 giorni faCiao a tutte ragazze,è la prima volta che scrivo un tipic 😍 Mi chiedevo come sceglierete le vostre scarpe,e soprattutto dove acquistarle senza spendere tanto 😘😘😘
Fotografi garanzie ANFM