Mentana, Roma · Da Gennaio 2017
Sono una ragazza con mille idee e pronta a tutto
- Sposa VIP
- 6.544 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Priscilla
2690 giorni fa
Ragazze adesso finalmente ho un po’ di tempo per mettervi qualche fotina del mio matrimonio... è stato tutto bellissimo ed emozionante! Quello che posso dirvi è che quando ho visto mio marito tutto è andato a meraviglia niente più ansia e paura ❤️Il...
2773 giorni fa
A -7 giorni abbiamo finalmente finito tutto, io e la mia favolosa mamma abbiamo fatto tutto a mano...dai segna posti ai centro tavola...tuttooooooi! Vi allego qualche fotina fatta un po’ così ma vi prometto che più in là vi metterò le foto ufficiali...
Ho caricato una foto nel post di Giuseppina
2815 giorni fa
Qualcuno che è già stato a New York ci può dare qualche info o consigli utili? Dove mangiare? Cosa vedere? Qualsiasi dettaglio può essere molto utile
2824 giorni fa
A -58 con un pò d'ansia e con una gamba ustionata (motivo della mia assenza qui), ma con tanti buoni propositi, mi sono finalmente sbloccata e decisa ad affrontare i miei " fai da me"!!Vi allego le foto e vi rendo partecipi, spero vi piacciano.. per...
2859 giorni fa
Buongiorno belle future spose come leggete da titolo il 12 luglio una delle mie migliori amiche si sposerà e io farò da testimone ❤️❤️❤️❤️ L’unico problema è che ancora non ho l’abito... ieri con l’altra testimone altra migliore amica mia si parlava...
2865 giorni fa
E ci siamo arrivati anche noi - 99 giorni, sono incredula come sia passato così in fretta questi mesi mi sono iscritta qui nel gennaio 2017 e adesso ci siamo quasi!!! Strafelice ❤️❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2871 giorni fa
Ecco i miei bellissimi sacchettini per i confetti fatto interamente dall’anno mia bravissima mamma ❤️❤️❤️❤️Sono strafelice perché mi piacciono tantissimo e poi sono proprio personali ❤️Che ne pensate!? E i vostri come sono?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2872 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando delle idee per i miei segnaposto,il nostro sarà un matrimonio diciamo rustico,il coloro principale è il verde è il tema sarà il bosco. avevonpendato ai dischetti in legno con nome inciso ma ho paura che ci sia davvero...
2873 giorni fa
E anche noi oggi abbiamo firmato!!!facce sconvolte e di corsa per andare a lavorare ma con tanta emozione nei nostri occhi!!! Oggi più che mai si sta concretizzando tutto e siamo felice ed emozionati ❤️❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Lucy
2878 giorni fa
Ragazze,mia madre ha scelto due completi per il mio matrimonio, entrambi con i pantaloni,le stanno benissimo e lei è più a suo agio così! Mi fareste vedere le vostre splendide mamme in pantaloni per prendere spunto su acconciature,ed accessori? ...
2893 giorni fa
Buongiorno bellezze, sono felice questa mattina perchè ieri sera ho fermato la fioraia e sono veramente soddisfatta di tutto, lei è bravissima e sono sicura che mi accontenterà in tutto ciò che desidero! Lo stile sarà questo e il...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2895 giorni fa
Il ristorante non li comprende. Io al massimo volevo mettere qualcosa solo sul nostro tavolo. Spendo per il ristorante ma vorrei risparmiare sugli extra. Chi non ha fatto nulla? Chi si è inventato un centrotavola economico? I fioristi per il 30...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2896 giorni fa
Ciao sposine 👰🏻💕 Chi di voi si sposa a settembre? Noi lo faremo io 16, quindi tra poco avrò la mia prima prova abito e non ho ancora trovato le scarpe. Le avrete aperte o chiuse? Postate le vostre foto, magari prendo spunto 😊
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2896 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2900 giorni fa
IL NOSTRO VIAGGIO Ragazze sono felicissima perché la scorsa settimana abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!!! E come vedete dall'immagine andremo a New York e ad Aruba e non vediamo l'ora!! e voi ragazze dove andrete???
Fotografi garanzie ANFM