Mentana, Roma · Da Gennaio 2017
Sono una ragazza con mille idee e pronta a tutto
- Sposa VIP
- 6.544 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2690 giorni faRagazze adesso finalmente ho un po’ di tempo per mettervi qualche fotina del mio matrimonio... è stato tutto bellissimo ed emozionante! Quello che posso dirvi è che quando ho visto mio marito tutto è andato a meraviglia niente più ansia e paura ❤️Il...
Ho creato un post
2773 giorni faA -7 giorni abbiamo finalmente finito tutto, io e la mia favolosa mamma abbiamo fatto tutto a mano...dai segna posti ai centro tavola...tuttooooooi! Vi allego qualche fotina fatta un po’ così ma vi prometto che più in là vi metterò le foto ufficiali...
Ho creato un post
2796 giorni faOggi 22 agosto manca esattamente un mese al nostro fatidico Sì e non vedo l’ora!!! Tra alti e bassi... suocera e famiglia al seguito che fa di tutto per far andare le cose sotto sopra e non solo...stress che incombe e non fa di certo bene!!! Ma siamo...
Ho creato un post
2822 giorni faRagazze ho deciso non farò i libretti per la chiesa, mi sembra tanto una spesa in più...libertà nel seguire la messa e soprattutto senza avere la capoccia abbassata ma la gente ci dovrà guardare
Ho creato un post
2824 giorni faA -58 con un pò d'ansia e con una gamba ustionata (motivo della mia assenza qui), ma con tanti buoni propositi, mi sono finalmente sbloccata e decisa ad affrontare i miei " fai da me"!!Vi allego le foto e vi rendo partecipi, spero vi piacciano.. per...
Ho creato un post
2851 giorni faCiao a tutte ragazze, sono stata giorni interi a pensare se scrivere o meno qui... sto avendo una crisi , non ho voglia di fare più nulla di preparare più niente di pensare più a niente proprio di niente! oggi ho la prima prova trucco e parrucco e...
Ho creato un post
2856 giorni faNon riesco più a dormire ragazze...e stiamo a-90...!!!!!aiutooooooooooooooo
Ho creato un post
2859 giorni faBuongiorno belle future spose come leggete da titolo il 12 luglio una delle mie migliori amiche si sposerà e io farò da testimone ❤️❤️❤️❤️ L’unico problema è che ancora non ho l’abito... ieri con l’altra testimone altra migliore amica mia si parlava...
Ho creato un post
2865 giorni faE ci siamo arrivati anche noi - 99 giorni, sono incredula come sia passato così in fretta questi mesi mi sono iscritta qui nel gennaio 2017 e adesso ci siamo quasi!!! Strafelice ❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
2870 giorni faEcco i miei bellissimi sacchettini per i confetti fatto interamente dall’anno mia bravissima mamma ❤️❤️❤️❤️Sono strafelice perché mi piacciono tantissimo e poi sono proprio personali ❤️Che ne pensate!? E i vostri come sono?
Ho creato un post
2873 giorni faE anche noi oggi abbiamo firmato!!!facce sconvolte e di corsa per andare a lavorare ma con tanta emozione nei nostri occhi!!! Oggi più che mai si sta concretizzando tutto e siamo felice ed emozionati ❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
2873 giorni faRagazze aiuto ma perchè commento e non mi arrivano i punti, soprattutto quando sono la prima a commentare! non è giusto
Ho creato un post
2875 giorni faE anche per noi sta arrivando questo passo mercoledì mattina andremo a firmare le promesse o pubblicazioni! per noi sarà una toccata e fuga perchè dopo ci toccherà andare a lavoro ma l'importante sarà farle, da qui si concretizza tutto e mi sento...
Ho creato un post
2893 giorni faBuongiorno bellezze, sono felice questa mattina perchè ieri sera ho fermato la fioraia e sono veramente soddisfatta di tutto, lei è bravissima e sono sicura che mi accontenterà in tutto ciò che desidero! Lo stile sarà questo e il vostro come sarà??...
Ho creato un post
2894 giorni faRagazze buon pomeriggio, volevo farvi una domanda quanto tempo prima avete fatto la scelta del menù e la prova?? perchè vi spiego a noi il ricevimento lo pagheranno i genitori del mio fm, ma il padre tende sempre a posticipare e io devo pensare a...
Ho creato un post
2896 giorni faCiao a tutte il mio elemento sposa è l’aria che oltretutto è anche il mio segno nella vita E mi rispecchia molto l’essere spontanea e fuori dal comune, molte altre risposte sono state le A e quindi ho una forte presenza di terra che devo dire mi...
Fotografi garanzie ANFM