Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Priscilla
Sposa VIP Settembre 2018 Roma

Sconfortata

Priscilla, il 28 Giugno 2018 alle 11:31 Pubblicato in Prima delle nozze 0 79

Ciao a tutte ragazze, sono stata giorni interi a pensare se scrivere o meno qui... sto avendo una crisi , non ho voglia di fare più nulla di preparare più niente di pensare più a niente proprio di niente! oggi ho la prima prova trucco e parrucco e non sono per niente entusiasta,sabato avrò la prima prova dell'abito e non mi interessa ! penso che sono o sto arrivando ad un punto di non ritorno.... antonello il mio ragazzo non si interessa di nulla si scorda di tutto non mi aiuta in niente e non mi fa altro che male , mi fa solo capire che non gli interessa nulla di sto matrimonio ed ho come la sensazione che mi stia sposando da sola a me questo fa male e mi rende triste fino a portarmi ad avere questo atteggiamento,che per me è deleterio!

79 Risposte

Ultime attività da Priscilla, il 2 Luglio 2018 alle 13:26
  • Priscilla
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze abbiamo chiarito per fortuna, abbiamo parlato tanto e messo le cose in chiaro, speriamo duri!!! vi ringrazio di tutto Smiley heart

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco quello che stai passando.. pultroppo anch'io quest'ultima settimana ho avuto momenti di cedimento.. da domani siamo in ferie.. voglio vedere tutto quello che succede.. ho deciso di fare così.. le cose che riguardano me.. quindi trucco parrucco.. vestito allestimenti me la vedo io.. ma ancora noi non abbiamo fotografo e musica al ristorante che sono le cose che mi interessano di più.. poi con il fiorista ci ha parlato lui perchè è un suo amico io mai.. sta settimana ci vado a parlare.. se a fine luglio io non ho tutte queste cose.. io blocco l'organizzazione finchè non si decide il da farsi.. prima era troppo presto e va bene ora mancano 10 mesi.. non voglio più scuse o dimenticanze.. ti aggiungo ancora che io vivo in Piemonte e x fare un favore alla mia adorata suocera mi vado a sposare a Roma x non farla scomodare.. quindi io non sono nemmeno sul posto!! se hai la possibilità di fermarti qualche giorno dall'organizzazione fallo.. ti sentirai meglio dopo!!!

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me quello che dovresti fare è semplicemente parlare con lui,digli come ti senti in questo momento.. Alla fine se avete deciso di sposarvi un motivo ci sarà e tenersi tutto dentro non porta a niente..nel matrimonio soprattutto,perché ora non credo che convivere,ma comunque quando inizierete a vivere tutti i giorni insieme, la cosa importante è parlare e dire quello che si pensa sempre💝 pensa il perché avete deciso di sposarvi,parla con lui e vedrai che troverai le risposte a questo tuo stato d'animo..magari è solo un po di stress è vedi tutto contro.. Ma stai tranquilla e in bocca il lupo per tutto😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Maggio 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa al motivo che vi ha portato a decidere di sposarvi! Anche se sei tu la piu' interessata o quella che ha spinto di piu'...senti ancora la motivazione dentro di te? Come dicono le altre, ai maschietti importa molto meno di noi la cerimonia, i preparativi...ma vedrai...quel giorno si sentira' protagonista tanto quanto te e il giorno dopo ne parlerete come forse non s tate facendo ora! Noi donne ci immaginiamo gia' tutto mesi prima, loro lo realizzano maggiormente quel giorno Smiley xd ... prova trucco e prova abito sono comunque emozioni tue....vivile con gioia e vedrai che ti tornera' lo spirito giusto!

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo, non puoi stabilire se ti ama o meno In base al suo interesse nel matrimonio. Ormai non abbiamo più 15 anni, spero siamo consapevoli di quello che stiamo facendo è sicuro se avete scelto di farlo ne siete coscienti entrambe .
    • Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto questo farò grazie

• Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Sabrina Smiley heart

• Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Luana Smiley heart io non ho mai avuto dubbi sull'amore che lui prova per me pero il suo non interesse mi ferisce! molte scrivono pensateci prima di fare questo passo oppure ma perchè vi state sposando.. ma che c'entra era uno sfogo e ho bisogno di un sostegno esterno

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ti innervosire, gli uomini in generale non sono molto coinvolti o entusiasti come lo siamo noi donne! Se però questa cosa ti fa stare male digli che vorresti che ci mettesse un po’ più di coinvolgimento e che comunque io matrimonio è anche il suo! Vedrai che migliorerà
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2019 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma guarda anche il mio non è che si interessi molto e ogni volta fa delle facce... però dai sfogati qui con noi che ti capiamo benissimo!!! cmq ricordati che è il vostro grande giorno non farti abbattere e prendi tutto con felicità!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Priscilla! Non farti abbattere e non mollare assolutamente!!! per me dovresti spiegargli bene come ti senti e che tutto il peso dei preparativi è sulle tue spalle! Un dialogo sereno e chiaro in cui gli fai capire bene quanto tu ci tieni e quanto stai giù di morale per la situazione . Può essere che lui non si renda conto o pensi che son cose da donna e lui non saprebbe farle e quindi vedendoti pratica lasci gestire a te. Il mio fm mi é vicino in ogni passo, ma se così non fosse, ci farei un bel discorso, è l'unico modo per risolvere tutto, parlare ❤. Se ti ama vedrai che capirà e comincerà ad essere più partecipe,anche partendo da piccolissime cose, ma magari pian piano ci prende gusto con l'organizzazione e ti aiuterà sempre di più .
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E la sensazione che provo a giorni alterni . Anche lui non si interessa a molto .. quando gli dici che dobbiamo andare dal fioraio o musicista se lo deve segnare in agenda sennò lo dimentica . Praticamente mi sto sposando da sola .. m non credo perché non mi ami, mI pensato , è una questione di stereotipi... il matrimonio è per le spose non c’è niente da fare , non siamo le prime e nemmeno le ultime . Procedi il percorso manca poco , stupiscili con la tua bellezza quel giorno.. no n mollare , nessuna lo farà 💪forza ragazze
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in parte d’accordo con le altre ragazze che dicono che gli uomini sono fatti così,ma un conto è dire : scegli te che per me è uguale,un conto invece è vederlo svogliato e disinteressato! Non si può giustificarli così,se hanno questo modo di fare e perché non vogliono sposarsi! E di amiche che avevano il futuro marito in queste condizioni ne ho viste parecchie ed infatti il matrimonio è stato un vero disastro! Anche il mio non ha avuto molte idee ma quando gli dico/mostro quello che ho pensato di fare lo vedo interessato,mi chiede,si informa comunque in qualche modo anche se l’organizzazione l’ho pensata quasi tutta io! Quindi smettiamo di giustificare i fidanzati in questa maniera,perché è anche il loro matrimonio non vi sposate da sole!
    • Rispondi
  • Eva☀️
    Sposa VIP Aprile 2019 Livorno
    Eva☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte fare un passo indietro ti può permettere di prendere poi la rincorsa! Cerca di capire perché si comporta così e coinvolgilo di più... fagli capire che non puoi fare tutto te e che se ti fermi tu non vi sposate
    • Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non penso che lui non voglia sposarmi e non pretendo neanche che scelga il nastrino verde piuttosto che quello bianco, solo un pò di partecipazione in più!

• Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahahahhahahahahah sei un genio del male aahahahahahah TI STIMOOOOOOOO

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2019 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma lui non è interessato perché pensi che non vuole sposarti o perché semplicemente è uomo e quindi di nastri carta colorata ecc non gli interessa?

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace veramente e ti posso capire... anche il mio fidanzato non fa nulla ... devo chiedere sempre io.... ma dai è il tuo sposo... lo ami per quello che è!!!! Noi abbiamo una marcia in più è per questo che ci fanno fare tutto a noi... forza e coraggio continua tutto quello che stai facendo e vedrai che il tuo matrimonio il giorno che hai sempre sognato sarà bellissimo proprio come lo hai sempre desiderato da bambina...☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,è un periodo che passiamo tutte o almeno la maggior parte di noi...io fino ad un paio di giorni fa guardavo i fai da te da finire e pensavo ma chi me lo fa fare,voglia di continuare proprio zero,poi sr penso a tutti soldi da cacciare ancora mi viene il panico... il mio fm fino a qualche mese fa non si interessava di niente ,da un po9ha iniziato a chieder e qualcosina,ma se vado sulle cose più importanti inizia a dire ci vuole tempo,fai tu,se va bene a te va bene anche a me è così via... l'unica cosa dove ha sempre da dire é il viaggio di nozze,io ho iniziato a fare le cose da sola e mostrargliele quando già sono finite 😅,sulle altre cose aspetto lui chr si decide ad andarle a vedere,gli uomini purtroppo non sono molto partecipi in queste cose ma non vuol dire che non ne siano entusiasti 😊 comunque la cosa più importante da fare e parlare con il tuo ragazzo. 😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Priscilla è un momento di stress anche a me la stessa cosa niente emozioni niente voglia anche lui non chiede nulla e mi fa capire che ho carta bianca e su questo mi dispiace ma lui nn capisce e quindi chissene ora sono in fase dei tavoli (E qui mi diverto😈😂) ho messo alcuni dei suoi parenti in mezzo agli amici che nn hanno mai visto e conosciuto tu non chiedi? E io faccio
    • Rispondi
  • Maria Ida
    Sposa Abituale Giugno 2019 Brindisi
    Maria Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara stai tranquilla!!! La maggior parte di noi hanno qs fm, purtroppo sono maschi e ce l'hanno nel DNA, è raro trovare un uomo che partecipa e aiuta nei preparativi...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2018 Trento
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘😘😘😘😘👌👌👌👌🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞😘😘😘😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bari
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per come ti senti.. ma se ti può consolare anche il mio ragazzo non è molto partecipe è vero anche che manca molto tempo, lui mi dice che il matrimonio è una cosa di donna. Io francamente non la penso così però sono uomini che ci possiamo fare. Dai coraggio è solo un momento cosi passerà presto
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2018 Monza e Brianza
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me una bella chiacchierata tra di voi è la miglior medicina ❤️ I motivi possono essere molteplici... può darsi, come era successo ad una mia amica, che non ti aiuti perché non si sente “in grado” di prendere decisioni in merito (fiori, intrattenimento, abiti, scegliere belle partecipazioni ecc ecc sono cose che possono essere molto distanti dai ragazzi) magari vedendoti già attiva in ogni punto preferisce far fare a te. Restare nella sua “zona di comfort” che tanto ci pensa lei a gestire tutto 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Gennaio 2019 Benevento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, forse la mia domanda sarà un tantino scontata...ma hai provato a parlarne con lui?purtroppo non siamo tutti uguali, detto questo non lo sto giustificando, però è carattere e penso che lui sia sempre così. Ora non abbatterti altrimenti arrivi al matrimonio senza più voglia, se non hai parlato con il tuo lui prova a farlo con calma e a dirgli cosa a te non sta bene. P.s. Per le prove vai concentrata altrimenti non riesci a capire se ti piace o meno.
    • Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace tantissimo tesoro Smiley cry veramente!!! allora forza anche tu che mi sembri una donna con le P....!!! certamente vi ringrazio tanto Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2018 Trento
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai forza che siete bellissimi poi guarda che è normale sentirsi un po’ così io sono super stressata ansia da soldi abbiamo perso pure il lavoro 😡😡😡😡per cui immagina che giramento di ...... e oltre a questo bronchite e asma 😫😫😫😫fai sapere come è andata
    • Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie sempre PaolaSmiley heart

• Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che ci amiamo si non lo metto in dubbio assolutamente, ma di certo è una cosa che bisogna chiarire, ti ringrazio e anche tu forza Smiley heart

• Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza Priscilla e per ogni sfogo noi qua stiamo!

• Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo con te Smiley smile

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlatene prima di fare il grande passo....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa