Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Priscilla
Sposa VIP Settembre 2018 Roma
Priscilla, il 28 Giugno 2018 alle 11:31

Pubblicato in Prima delle nozze 79

Ciao a tutte ragazze, sono stata giorni interi a pensare se scrivere o meno qui... sto avendo una crisi , non ho voglia di fare più nulla di preparare più niente di pensare più a niente proprio di niente! oggi ho la prima prova trucco e parrucco e non sono per niente entusiasta,sabato avrò la prima...

Ciao a tutte ragazze, sono stata giorni interi a pensare se scrivere o meno qui... sto avendo una crisi , non ho voglia di fare più nulla di preparare più niente di pensare più a niente proprio di niente! oggi ho la prima prova trucco e parrucco e non sono per niente entusiasta,sabato avrò la prima prova dell'abito e non mi interessa ! penso che sono o sto arrivando ad un punto di non ritorno.... antonello il mio ragazzo non si interessa di nulla si scorda di tutto non mi aiuta in niente e non mi fa altro che male , mi fa solo capire che non gli interessa nulla di sto matrimonio ed ho come la sensazione che mi stia sposando da sola a me questo fa male e mi rende triste fino a portarmi ad avere questo atteggiamento,che per me è deleterio!

79 Risposte

• S
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Capisco. Credo tu debba capire se non gli interessano solo i preparativi e lascia decidere tutto a te o se non gli interessa proprio più il matrimonio. Parlatene con calma e cercate di essere veramente sinceri su questa questione. Ti faccio un grande in bocca al lupo Smiley heart

• Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Manu davvero Smiley heart

• Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io parlo di tutto con lui sono molto schietta e diretta e non ci sono mai stati problemi di dialogo...il fatto che si dimentica le cose e il 90 % delle cose che si dimentica riguardano me e questo mi rende triste soprattutto adesso, sembra che solo a me importa di lui

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hey, su di morale!!! Tu sei la sposa, non PUOI e NON DEVI stare così... parla con FM e spiegagli il tuo stato d'animo... parla con un'amica, risollevati... stai per diventare moglie, non puoi essere così triste!!! Per qualsiasi cosa, in pvt possiamo sentirci quando vuoi, ma devi risolvere con FM, lui deve sapere e capire. SU DI MORALE!!! Smiley heart

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ non è sempre tutto rose e fiori...ma ciò non vuol dire che non si possa trovare la giusta strada
    • Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Giulia

• Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'abbiamo fatto sembra che non ci riesce ad impegnarsi un minimo...e io sono sempre più sconfortata...l'amore c'è ma io vorrei lo stesso impegno che ci metto io

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Luglio 2019 Lucca
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, mi spiace molto che stia vivendo così i preparativi 😔 ma ci sono altri problemi o sono solo legati all’organizzazione del matrimonio? A volte può capitare che gli uomini non si interessino molto della parte creativa di organizzazione del matrimonio, ma devi valutare se all’infuori di ciò, lui ti dia sicurezza e sia la persona che ti faccia sentire felice e appagata, con cui passare il resto della tua vita! Magari prova a fargli capire come ti senti e a chiedergli da cosa derivi questo suo disinteresse verso il matrimonio.. a volte molti problemi nascono proprio dalla difficoltà di parlarsi con franchezza e questo genera fraintendimenti che si possono superare..
    • Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mica una volta... sembra che non ci riesce

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso capire il tuo sconforto..ma la maggior parte degli uomini non è come noi sul matrimonio..prendono tutto alla leggera del tipo " eh ma è presto x fare questo e quell'altro" (e magari manca un mese alle nozze)😡..la cosa migliore e parlare con lui,mai tenersi tutto dentro tesoro non giova a te e alla coppia parlagli e fagli capire come ti senti :*
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlane con il tuo compagno...queste domande meglio farsele prima che dopo...anche perché un conto è esser poco partecipi ad esempio con i dettagli (perché diciamoci la verità spesso noi cerchiamo la perfezione nella perfezione) ma farti star male non è il modo migliore per far partire un matrimonio...in cosa senti la sua mancanza?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi capire se è un problema dato dallo stress di non avere il supporto che vorresti da parte sua...o se è un problema più profondo...però dovresti parlare con lui... Ti auguro il meglio e che tu possa capire cosa è più giusto per te❤️
    • Rispondi
  • A
    Roma
    Amy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ci sono problemi di coppia? Oppure parli solo che il tuo fm è poco presente nei preparativi?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi che se ti senti così la prima cosa da fare è mettere in pausa l'oganizzazione e parlare con il tuo fm. fatevi queste domande, volete davvero sposarvi? volete davvero passare il resto della vita insieme? vivere insieme? ma soprattutto chiedetevi "perchè ci sposiamo?" e cercate una risposta vera. "perchè ci amiamo" non basta.

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Priscilla, mi dispiace per questa situazione che stai vivendoSmiley heart . Hai provato a parlare con il tuo fm e a spiegargli come ti senti?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa