Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Priscilla
Sposa VIP Settembre 2018 Roma
Priscilla, il 28 Giugno 2018 alle 11:31

Pubblicato in Prima delle nozze 79

Ciao a tutte ragazze, sono stata giorni interi a pensare se scrivere o meno qui... sto avendo una crisi , non ho voglia di fare più nulla di preparare più niente di pensare più a niente proprio di niente! oggi ho la prima prova trucco e parrucco e non sono per niente entusiasta,sabato avrò la prima...

Ciao a tutte ragazze, sono stata giorni interi a pensare se scrivere o meno qui... sto avendo una crisi , non ho voglia di fare più nulla di preparare più niente di pensare più a niente proprio di niente! oggi ho la prima prova trucco e parrucco e non sono per niente entusiasta,sabato avrò la prima prova dell'abito e non mi interessa ! penso che sono o sto arrivando ad un punto di non ritorno.... antonello il mio ragazzo non si interessa di nulla si scorda di tutto non mi aiuta in niente e non mi fa altro che male , mi fa solo capire che non gli interessa nulla di sto matrimonio ed ho come la sensazione che mi stia sposando da sola a me questo fa male e mi rende triste fino a portarmi ad avere questo atteggiamento,che per me è deleterio!

79 Risposte

• Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Priscilla ti capisco , anche io dico come te che m sembra che m sto sposando da sola e a volte ci restò male , altre volte ci penso e dico va be è fatto così e poi come dicono le altre gli uomini non sono come noi, si disinteressano, Non sono tutti uguali che ci possiamo fare? Pensa che vi amate e continua ad andare avanti xk in fondo è quello k vuoi ❤. Questi sono momenti ke Capitano a tutti Smiley smile un bacio
    • Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si farò esattamente così! prima di tutto parlare con lui e poi riprendere più forte di prima!

• Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adriana grazie mille, cercherò di parlare con lui e risolvere quanto prima Smiley kiss

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima cosa è il dialogo. Parlane con lui e vedrai che ci sarà un punto d'incontro.
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Priscilla, non essere cosi giu di tono..

Se proprio vedi che ci sono cose che non ti piacciono la piega che stanno prendendo, metti un stop, cerca di parlarne con il tuo ragazzo e risolvete !

Se ti senti cosi sconfortata e non hai entusiasmo, rilassati un attimo e poi riprendi!

Forza Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2018 Trento
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stellina devi parlare con lui anche perché ricordati sempre mai far finta e dire passerà la miglior cosa è discutere anche litigare se serve ma poi chiarire e fare pace vedrai che con calma riuscirai a risolvere gli uomini poi sono meno portati per queste cose non perché sono disinteressati ma perché sanno che noi donne siamo super per organizzare cose importanti vedrai che tutto si sistemerà se hai bisogno ci sono sempre anche in privato un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al tuo posto metterei un attimo in pausa il matrimonio...parlane con lui,cercate di capirvi e di venirvi incontro...mettete giù tutti i motivi per cui avete deciso all’inizio di sposarvi,cercate di ritrovare quella magia!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlatene. Spiegagli cosa provi. Il matrimonio è bello vissuto insieme dall'inizio alla fine. Può darsi che abbia un blocco, paura di affrontare. Parlatene e capite se è quello che volete entrambi. In tal caso non dovrete perdervi tutte le emozioni che questi momenti regalano
    • Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Giugno 2019 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara se lui ha deciso di sposarti un motivo ci sarà ... forse fa solo parte del suo carattere... è vero è brutto organizzzare tutto da sola, ma lo stai facendo prima x te, perché diciamoci la verità, il matrimonio è della donna😊
    comunque ti consiglio di parlargli, digli tutte le sensazioni che stai provando... vedrai che cambierà atteggiamento😘
    • Rispondi
  • Glare
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Glare ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una cosa andate a qual spa e rilassatevi. parlate serenamente e godetevi la giornata.
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi capire solo se lui il matrimonio lo vuole o no. Se è stato forzato a fare questo passo o se il desiderio è venuto anche da lui. Queste sono le cose principali. Poi si sa che gli uomini con i preparativi sono così così! Tranne il mio che ha fatto più di me Smiley xd
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Ma capisco quello che puoi provare 😊❤️
    • Rispondi
  • M&alove
    Sposa Abituale Luglio 2018 Vicenza
    M&alove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non gli parli?! È l'unico modo dovete affrontare la cosa o manderete tutta all'aria e tu in primis avresti i tuoi buoni motivi per farlo. Il mio fm è molto presento fin dal primo giorno poi su tante cose non ha occhio... ma si impegna mi aiuta mi chiede si fa in 4. No io l'ho messo in chiaro fin da subito sia su matrimonio e casa.. Non sono passi che faccio da sola ma sono di coppia per cui è giusto e doveroso esserci entrambi!! Affrontalo e stai tranquilla per oggi pensa solo a te!
    • Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei veramente tanto gentile Smiley heart

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi parlare in privato ci possiamo supportare 😊😘❤️
    • Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho capito ...mamma mia che confusione Smiley heart ti ringrazio

• Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart annalisa grazie Smiley heart

• Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il mio è stato così, cioè io più elenca o le cose da fare e più si faceva prendere dall'ansia e si bloccava. Quindi ho visto che parlando del problema, cercando di capire cosa viveva, e perché la stava vivendo in questo modo, e come io a causa di questo suo blocco la stavo vivendo, tutto si è risolto. Perché il rischio è che lui ti accusa per il troppo lavoro da fare, (che magari neanche deve fare però ne sente il carico) e tu perché pensi sia disinteressato... Ma in realtà semplicemente non riesce ad affrontare le cose.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli uomini sono diversi da noi, ci sono quelli che si interessano di più e chi un po’ meno, ma devi pensare che se avete deciso di fare questo passo l’avete fatto in due. La festa i preparativi sono solo un contorno... si è vero che avere un fidanzato partecipe è bello ma ognuno è diverso. Non ti devi demoralizzare, ti stai per sposare, è una cosa bella!!! Cerca di sorridere e di convolegerlo sempre e comunque! Aspettiamo di sapere com’è andata la prova del vestito e la foto del trucco!!! 😘😘😘
    • Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi mi stai dicendo che mi più gli faccio presente la situazione e più lui si blocca???

• Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto la tua stessa crisi, più acutizzata perché abbiamo fermato i preparativi... Ma il via ci è stato con conferme per quanto riguarda casa e villa le cose più difficili da trovare e alla fine ho capito che i dubbi appartengono di più all'uomo. Perché non è parte integrante della preparazione. E perché sarà il capo famiglia. Ma fatti forza su questa unione che presto verrà. E cerca di stare accanto a lui anche in questo perche più si avvicina e più salgono le ansie e più l'uomo non sa gestirle e si immobilizza. Vedrai che andrà tutto bene parlatene. E tutto si risolverà
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2019 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare... il mio fidanzato mi ha dato carta bianca, è molto preso dal lavoro e lo capisco. Sarà un momento vedrai, non vuol dire nulla! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte ragazze proverò ad ascoltare ogni vostro singolo consiglio ...mi siete state d'aiuto

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2019 Cosenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su col morale gioia io lui me lo sono portata dietro per la location poi stop anche perche non ha idea di cosa fare io prima di decidere chiedo il consenso e ovio ma alla fine e fatto cosi ormai dopo 12 anni di convivenza so come prendetlo e come fargli dire di si gli ho fatto scegliere iltema napoli che adoro dipiu non voglio altrimenti stressa e non mi serve ora oggi preparati e vai a fare la prova che devi tirati tu non butrare turto cosi il tuo giorno e importante saprau tu come cinvingere poi il tuo fm non voglio sentirti giu ....

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me Ale non ha partecipato molto e la metà delle cose nemmeno le capiva. solo alla fine tipo ultimo mese si è interessato di piu creando piu problemi che altro...però perché sono uomini nn hanno neanche molta immaginazione nella maggior parte dei casi. Però quello che nn deve mancare sono le attenzioni e la premura verso di te a prescindere dal matrimonio. Qualche volta chiedigli solo coccole, senza accennare minimamente al matrimonio. Mio marito alla fine quel giorno devi vedere come era contento ed emozionato e come gli piace riceveere ora tutti i complimenti per la mia organizzazione, vedrai sarà cosi anche x te. respira, rilassati e poi concentrati di nuovo Smiley winking

• Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai perfettamente ragione...io però mo sono un attimo arrivata e ho bisogno di ricaricarmi!!!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla cara, respira e pensa positivo. Ti capisco benisssimo, il mio fidanzato sta facendo lo stesso. Però alla fine so che quel giorno ripagherà di tutti gli sforzi. Forza e coraggio 😘
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Principiante Settembre 2019 Avellino
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti i cosi gli uomini. Bisogna sempre insistere per farli interessare a queste cose. Trascinarli.Ma non ti scoraggiare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Priscilla!

Non ti demoralizzare o buttare giù...c'è chi è più portato, e chi non.

Io ed fm stiamo facendo la casa, oltre che organizzare il matrimonio, e ci siamo divisi i compiti: io matrimonio, lui casa.

Quanto lui chiede cose per la casa devo correre....quando io chiedo cose per il matrimonio "c'è tempo! Ha da pensare ad altro! Ci sono cose più Importanti, ecc"...ma non me la prendo affatto. Faccio di testa mia e via! Smiley xd

E' risaputo che gli uomini senza noi donne, non vivrebbero!!!! (come anche il contrario, ma noi da sole ci possiamo arrangiare in tutto e per tutto!)

Pensa che eravamo d'accordi che gli inviti sarebbero stati consegnati tutti (o almeno quelli per il ricevimento) entro giugno...bene...ne abbiamo ancora da portare anche per il ricevimento! Smiley atonished

E vabbè...si vive al momento.

prova magari a mettergli meno pressione..ognuno vive le varie esperienze della vita a modo suo.

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io, tu, pvt Smiley heart

• Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo faccio...ci sta provando piano piano.. ma quello che dico io dovevo per forza metterlo io in evidenza?!

• Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no lui ci tiene davvero a me mi avrebbe lasciata altre che matrimonio...vorrei più attenzione da parte sua che non ha...crepi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa