Roma, Roma · Da Gennaio 2017
Sognatrice provetta vivo nel mondo dei sogni da sempre. Ho capito da qualche anno che il principe azzurro non esiste ciò non toglie che a dicembre sposerò... Visualizza altro
Sognatrice provetta vivo nel mondo dei sogni da sempre. Ho capito da qualche anno che il principe azzurro non esiste ciò non toglie che a dicembre sposerò L uomo che mi fa sentire a casa in qualsiasi parte del Mondo. Credo in noi due ❤️
- Sposa Master
- 11.366 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3047 giorni fa
Buongiorno 😄 Il nostro sarà un matrimonio invernale quindi stavo pensando agli ombrelli...a me piacerebbe trasparente, e il mio fm? Voi avete usato ombrelli?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3051 giorni fa
Ragazze.. ho avuto bisogno di 48 ore, tante foto e video X realizzare. Una giornata troppo bella X esser vera. Ancora ci chiamano X i complimenti. All uscita di casa stava X piovere e poi è uscito un sole stupendo, abbiamo fatto le foto per Roma e...
3054 giorni fa
Mi sentivo chiamare dal cortile.. ed ora mancano 12 ore alla preparazione, ancora non capisco quale emozione stia provando. La giornata é stata ricca di avvenimenti, tutti i parenti venuti da lontano sono passato a salutarmi ( molti non li vedevo da...
3055 giorni fa
Sposine siamo alla vigilia e la ragazza turca che ho ospitato per un anno con intercultura è venuta X il matrimonio insieme alla mamma, amante di Harry potter mi ha scritto le scarpe ❤️
3055 giorni fa
Non me L aspettavo, felicissima! Mi sta venendo da piangere ora che è passata, li X li ero incredula e stupefatta X la gente
3056 giorni fa
In quest ultima settimana piena di imprevisti e disavventure.. ecco che arriva lei.. una coccinellina in pieno inverno.. che portasse un po’ di fortuna?! ☺️
3057 giorni fa
Con un prete latitante e una chiesa che cade a pezzi confidiamo ancora di avere una cerimonia dignitosa e a -3 finalmente sistemiamo i nostri libretti messa bevendo sella sana birra! 💃🏽
3058 giorni fa
Ciao sposine, oggi abbiamo ritirato gli abiti. Il mio lo adoro sempre di più.. L hanno dovuto stringere xke a qnt pare sono dimagrita tantissimo ma onestamente non me n ero accorta. Sono passata dalla testimone che mi ha fatto il tableaux e ho...
3064 giorni fa
Capita anche questo ahahhaha. 320 giorni fa vi conoscevo per la prima volta 😘
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3064 giorni fa
-9 😱😱😱 non ci ho capito niente di questo anno, è volato !!!
3065 giorni fa
Aiutatemi! Come faccio? Cosa faccio? Sono furiosa e hanno osato chiederci 270 euro!! Soluzioni? Minacce plausibili? Dicono che bello. X un terremoto di settembre! Ma qnd mai c è stato il terremoto da noi a settembre! Mi sento male. Vi prego come...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3066 giorni fa
Una serata incredibile e infinita !!! È stato tutto bellissimo ❤️ Iniziata con spa, cena e poi discoteca !! Grazie alle persone che mi vogliono bene eche hanno fatto di tutto per creare una serata perfetta!!!
3070 giorni fa
A -16 papà ha allestito il portone d ingresso.. sono un po’ demoralizzata xke quest anno dicembre non sarà caldo e bello come gli altri anni e stasera sono proprio giù, Xo mi fa piacere vedere L impegno che stanno mettendo i miei nei preparativi....
3076 giorni fa
Ragazze non ci credo a -21 ho trovato il guest book che volevo, gli accessori X il photo booth e il cake topper!! Abbiamo anche fatto le bomboniere per i nostri per una spesa totale di 70 euro! Ben 50 risparmiati con gli sconti di Roma sposa!! Così...
3079 giorni fa
3081 giorni fa
Ragazze finalmente ieri il mio parroco ha accettato di sposarci! ( erano mesi che lo inseguivano) vi giuro ho pianto X lo stress! Abbiamo anche finito i coni e le bomboniere per i non invitati , credoche cmq fino all ultimo non avremo tregua!...
Fotografi garanzie ANFM