Bologna, Bologna · Da Gennaio 2017
Nozze non convenzionali per una coppia decisamente non convenzionale :)
- Sposa VIP
- 7.267 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3310 giorni fa
Ho bisogno di un consiglio!! Tra un mese avrò un matrimonio (ore 12.30), sono al quinto mese di gravidanza, dunque al matrimonio sarò di sei, e vorrei tanto un abito lungo!! Avete consigli sullo stile?! Postate foto di "gnoccone" panciute che ho...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3310 giorni fa
Mi sposo giugno 2018, ho ancora tempo, ma abbiamo già scelto il tema che è caffè! Sposine belle, avete idee e novità da consigliare??? Grazie un abbraccione
Ho caricato una foto nel post di Jasmine
3313 giorni fa
Buongiorno gente! La novella primavera e i vostri topic mi hanno ispirato, e mi sono chiesta come potrebbe essere un matrimonio i cui dettagli siano i gelsomini, che é un fiore primaverile e bianco, adattissimo quindi a questo tipo di celebrazione!...
3320 giorni fa
Gente! I vostri topic a tema Disney mi hanno ispirata tantissimo, e mi sono chiesta cosa potrei usare per un ipotetico matrimonio a tema Fantasia, che é il film Disney preferito di Fm ^_^ Ecco le mie riflessioni, che ne dite? 1. Nota importante delle...
3321 giorni fa
Sempre curiosando nel catalogo del sito ho giocato un pò creando il mio outfit immaginario da invitata, ecco il mio abbinamento, spero vi piaccia! 1. Abito BM1866 di Venus Bridal, Collezione 2016, Lunghezza Medio Venus Bridal 2. Scarpe M 83020127 di...
3321 giorni fa
Curiosando nel catalogo ho deciso di creare un ipotetico abbinamento da sposa, nel caso, sempre ipotetico, in cui avessi deciso di sposarmi in bianco. Ecco le mie scelte, spero vi piacciano! 1. Abito Narelle di Maggie Sottero, Collezione 2016, Linea...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3325 giorni fa
La tradizione dice: qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato e….qualcosa di blu! Il mio dettaglio blu? Le scarpe per la cerimonia! Se per caso voi invece non avete ancora pensato a quale sarà il vostro dettaglio blu, ecco per voi...
3325 giorni fa
Ragà, ieri siamo andati alla prova menù offerta gratuitamente dal ristorante del complesso dove si trova la location. Rigorosamente senza impegno, se non soddisfatti potevamo scegliere liberamente un catering esterno. Direi che la cuoca é S T R E P I...
3329 giorni fa
... con un'idea folle ma super romantica! "Ma che cavolo ve ne frega di tutti questi dettagli, a sclerare appresso a tutta questa roba, a spendere tutti 'sti soldi per 'ste persone me compreso, fatevi voi due un megaviaggione, voi che parlate un...
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3335 giorni fa
Ciao Sposine e Sposini (no, non il giornalista )! Come procedono i preparativi? ^^ In questo topic presenterò alcune idee scovate qua e là in merito a un elemento importante, una decorazione della torta nuziale: il cake topper! Che sia una statuina...
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3337 giorni fa
Quali gioielli indosserete il vostro grande giorno?sceglierete le perle,gli zirconi o romperete gli schemi?
3337 giorni fa
Non mi piacciono granché i gioielli, pensavo di farmi commissionare bracciale, collana e orecchini in pizzo, con dettagli bianchi, perché sono pur sempre una sposa! Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3341 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM