Scurelle, Trento · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3332 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3332 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lucia
3332 giorni fa
Ho creato un post
3332 giorni faQualcuno per caso ha fatto questa abbinata? Giappone e Sheyshelles? Secondo voi è fattibile? Io sogno da sempre di andare alle Seychelles e volevo abbinarle al Giappone. Noi abbiamo anche una cucciola di 1 anno, sarà troppo impegnativo? L'agenzia ci...
Ho partecipato al post di Mafra
3333 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3333 giorni fa
3333 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3333 giorni faCiao sposine. Noi abbiamo deciso di andare in Giappone e forse Thailandia per il nostro viaggio di nozze in settembre. Chi di voi ci va e con che tour operator? A noi hanno proposto hotelplan, ma non sono convintissima.
Ho partecipato al post di Wanna
3338 giorni fa
Ho creato un post
3338 giorni faCiao ragazze, io sto cercando un/a buon make up artist per il trucco del mio matrimonio ma non so a chi rivolgermi. Mi consigliate qualcuno? Mi sposerò in bassa Valsugana. Grazie 😊
Ho partecipato al post di Manuela
3338 giorni fa
Ho partecipato al post di Petra
3338 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3338 giorni faCiao bella! Benvenuta in Community! Hai iniziato con l'organizzazione delle nozze? Vuoi scoprire che tipo di sposa sei? Commenta questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-personalita-sposa-si-cela-dietro-le-scelte-delle-tue-nozze--t344220 Se hai bisogno di aiuto, clicca sulla mia bacheca: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Maria
3367 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM