Lanzo Torinese, Torino · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1166 giorni fa
1166 giorni faCiao sposine/I noi per i nostri testimoni abbiamo scelto uno smartbox con un weekend benessere.... però ci è sorto il dubbio e se poi non lo usano? Voi da testimoni vi farebbe piacere ricevere più un cofanetto come questo oppure altro? Io avevo...
Ho partecipato al post di Silvia
1166 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1167 giorni fa
1167 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
Ho creato un post
1167 giorni faCiao sposine! Cosa avete regalato ai testimoni? Vorrei qualcosa di particolare! Avevo pensato ad un ingresso per coppia alle QcTerme oppure ad una scatola personalizzata con il logo del matrimonio contenente un moet chandon e due calici. Però, come...
Ho partecipato al post di Erika
1167 giorni fa
Ho creato un post
1168 giorni faCiao sposine! Cosa avete regalato ai testimoni? Vorrei qualcosa di particolare! Avevo pensato ad un ingresso per coppia alle QcTerme oppure ad una scatola personalizzata con il logo del matrimonio contenente un moet chandon e due calici. Però, come...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1169 giorni fa
1169 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho creato un post
1169 giorni faOggi prova trucco e parrucco! Voi cosa avete deciso? Che trucco farete? Acconciature? Fermagli o gioielli in testa ?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1170 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1171 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Fiorenza
1171 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1171 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1171 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM