Brescia, Brescia · Da Gennaio 2017
Sono testarda e se mi salta in mente di fare qualcosa la devo fare, subito ! Proprio per questo non avrei mai potuto organizzare il matrimonio anni prima,... Visualizza altro
Sono testarda e se mi salta in mente di fare qualcosa la devo fare, subito ! Proprio per questo non avrei mai potuto organizzare il matrimonio anni prima, 5 mesi sono già troppi !!!! Ho, o meglio, abbiamo due splendidi bambini, che sono la nostra vita, e ora, dopo 7 anni di convivenza, finalmente ci sposiamo !!
- Super Sposa
- 3.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3360 giorni faCiao, ho trovato sito lightinthebox dove ci sono abiti damigella molto carini. Qualcuno per caso ha acquistato da questo sito e sa dirmi come è qualità tessuto, se arrivano come da foto??? Tempistiche??? Oppure suggerimenti di altri siti ove vi siete...
Ho creato un post
3362 giorni faSabato siamo andati a vedere le fedi.... abbiamo visto ke classiche unoaerre 5gr. Modello confort e poi un modello in oro rosa con brillantino... bellissime !!!Io la prenderei col brillantino, lui senza... ora dobbiamo decidere ma sono un po'...
Ho creato un post
3362 giorni faCiao, Volevo sapere se qualcuno conosce altri siti oltre ad AliExpress, dove posso trovare accessori vari tipo porta confetti , cestino portapetali, portafedi ecc..
Ho creato un post
3368 giorni faUn dubbio .. il disturbante mi ha proposto in tableau molti carino ma decisamente costoso... tableau, stampa nomi per tableau, segnaposti e menu' .. il tutto €.300,00 Ora, volevo provare a farlo io e ho trovato alcuni esempi carini e direi fattibili...
Ho creato un post
3368 giorni faCiao, Ieri al ristorante abbiamo scelto il tableau, fatto dicrami di nocciolo con attaccato oggetti tipo cuori, piccoli annaffiatoi e simili... tutto nella tonalità del bianco... ora, non si a che stile appartenga, se shabby chic o meno......
Ho creato un post
3369 giorni faUn consiglio... le nostre bomboniere saranno sicuramente un qualcosa di enogastronomico.. ieri dopo averne viste alcune abbiamo optato per la classica bottiglia di vino, che cnq quasi tutti bevono. Mi avevano però anche colpito delle bottigliette...
Ho creato un post
3369 giorni faEcco le mie partecipazioni.... ci hanno subito rubato il cuore.... solo che sono un po' delicate, un po' tanto ...... speriamo di non combinare qualche guaio !
Ho creato un post
3369 giorni fa... oggi pranzo degustazione ... mamma mia ci siamo andati da tavola alle 17,30 !!! Tutto favoloso, tuto eccezionale....i bistro ospiti hanno gradito molto, e anche noi ovviamente! E, durante la pausa sorbetto... abbiamo scelto le partecipazioni, le...
Ho creato un post
3373 giorni faVoi dovete pagare per sposarvi in comune ?Intendo la sala dove viene celebrato il rito ve lo fanno pagare o no ?E se si quanto ?
Ho creato un post
3375 giorni faDomenica andiamo a fare pranzo degustazione. Mio fratello non sa nulla, e ho pensato du fargli una sorpresa infatti, con la complicità di mia cognata, lo ho invitati a pranzo e, solo quando arriveremo in villa capirà che mi sposo !!! Vorrei anche...
Ho creato un post
3375 giorni faCiao qualcuno mi può dire come faccio a caricare i fornitori confermati ??
Ho creato un post
3375 giorni faCiao, Sabato 14 gennaio io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci 😊😊😊Siamo partiti fissando la data per il 17/06 , per poi spostare al 27/05 e siamo finalmente "atterrati" al 27/05/17 È così... ora via come in treno coi preparativi !!!! 😆😆😆
Ho creato un post
3375 giorni faSono convinta che nulla succede per caso, che se una cosa va in un certo modo e' perché doveva andare così. Perché era destino che andasse così! Ieri ho perso la possibilità di festeggiare nella location dei miei sogni, perché non ho prenotato...
Ho creato un post
3375 giorni faPremetto che rinonpartuta che mi sembrava proprio una cavolata, mettere segnaposto oltre ad avere assegnatobi tavoli... ma poi l'ho vista da un'altra prospettiva, cioè un pensierino che alla fine resta agli invitati ... non so ancora se li faei, ma...
Ho creato un post
3376 giorni faSe prendo coraggio, durante il ricevimento, vorrei fare dei ringraziamenti (per essermi stato vicini e avermi supportato) soprattutto da quando non ho più la mamma : ai miei parenti in generale (non sarebbero proprio tutti a dire il vero, per questo...
Ho creato un post
3376 giorni faCiao, Io mi sposerò con rito civile e leggendo ho visto che per rendere più carina la cerimonia si possono fare vari riti, tra questi, quello che mi ha colpito e che vorrei fare è il "rito della sabbia".Qualcuno lo conosce? Lo farà? Lo ha fatto ?...
Fotografi garanzie ANFM